Tassisti, stanno tutti passando a questa nuova auto | Mantenerla costa una sciocchezza
C’è un’auto che sta spopolando perché offre grandi vantaggi, soprattutto in termini economici. Il futuro sarà roseo per tante persone.
Secondo quanto riportato sul sito eldebate.com pare che ci sia un’auto davvero conveniente perché garantisce zero costi di manutenzione e ha molti vantaggi aggiuntivi rispetto ad altri veicoli.
In Spagna è quella che si può incontrare spesso nell’arco di una giornata per strada nell’ultimo periodo. Del resto sta riscuotendo un grande successo, in particolare modo con una categoria precisa di persone.
Queste persone svolgono una professione che permette di avere contatti con una vasta clientela e nella maggior parte dei casi circolano per strada tante ore nell’arco di una giornata. Stiamo parlando della categoria dei tassisti che sta mostrando tanto entusiasmo per una nuova auto che garantisce tanti vantaggi.
In effetti stare sempre alla guida di un mezzo può essere difficile per affrontare determinate spese, come la benzina e la manutenzione costante. In questo caso il discorso è diverso. Andiamo a scoprire di quale si tratta.
La nuova auto che sta facendo impazzire per i grandi vantaggi
L’auto in questione proviene dalla casa automobilistica statunitense con la sede in Texas ed è specializzata proprio nella produzione di auto elettriche. Lo scopo è orientare l’umanità verso l’utilizzo di fonti di energia rinnovabili. L’azienda ha il nome del suo inventore, considerato uno dei migliori nel mondo per aver dato una speranza al futuro.
Come fine c’è anche quello di proporre dei prezzi accessibili al consumatore medio con lo scopo di promuovere la campagna contro l’inquinamento ambientale. Altro non è che la Tesla, la quale ha dato il profilo della torcere ad altre case automobilistiche proponendo i propri capolavori e tra questi c’è la Tesla Model 3. Ecco quali sono i vantaggi.
Visualizza questo post su Instagram
Un risparmio sorprendente! La Tesla Model 3 batte tutte
“Ricaricare le batterie mi costa meno di 3 euro. I taxisti che devono fare la benzina spendono almeno 20 euro al giorno”, ecco una testimonianza che rende meglio l’idea sulle auto elettriche targate Tesla. Si carica la batteria all’80% per 450 km/h, anche se ogni giorno i tassisti possono percorrere, senza andare oltre, i 250 km. Inoltre si stanno ampliando sempre di più i punti di ricarica.
Facendo dei calcoli approssimativi, sembra che con una Tesla si risparmia circa 6.000 all’anno, una cifra che divisa mensilmente può equivalere a una bolletta di 500 euro! Inoltre il risparmio deriva anche dalla manutenzione. Se per un’auto alimentata con benzina e con la manutenzione si spendono dai 500 fino ai 1.000 euro in un anno, con una Tesla non si va oltre i 50 euro.