Home » Sinner: quale auto guida e quanto costa | Tutti la sognano

Sinner: quale auto guida e quanto costa | Tutti la sognano

Sinner: quale auto guida
Sinner (Ansa) – Autoruote4x4.it

Il numero 1 del tennis mondiale ama le 4 ruote e ne ha una che tutto sognano. Ecco quale auto guida e quanto costa.

Se c’è uno sportivo di cui l’Italia può andare fieri quello è sicuramente Jannik Sinner. Il tennista è riuscito in pochi anni a conquistare la prima posizione del ranking atp ed è ora il numero uno del tennis mondiale.

Intramontabili le vittorie all’Australian Open e allo Us Open che gli hanno permesso di scalare la classifica e di diventare il giocatore da battere in tutti i tornei. Jannik Sinner ha conquistato non solo il rispetto di tutti i suoi colleghi, ma anche l’ammirazione di tutto il mondo tennistico e dello sport mondiale.

Ma non solo tennis, allenamenti e scontri diretti. Jannik Sinner ha anche una grande passione: quella delle automobili. Sempre umile e rispettoso, ha più volte dichiarato che uno dei suoi sfizi è stato quello di acquistare una vettura che voleva da tempo. Vediamo insieme quale auto guida Jannik Sinner e quanto costa.

Quale auto guida Sinner

Il tennista più forte al mondo è spesso al centro degli obiettivi dei fotografi e delle attenzioni dei tifosi e, quindi, non è passato inosservato il suo ingresso all’Unipol Arena di Bologna con la sua meravigliosa Audi RS6 ABT Legacy Edition. Per averla Sinner ha dovuto aspettare circa un anno: Tempistiche necessarie per poter attuare delle importanti modifiche e personalizzazioni.

Oltre ad un kit estetico pensato su misura, l’Audi RS6 presenta un ritocco niente male sotto il cofano, mentre il suo sistema propulsivo offre una potenza di ben 760 CV e 980 Nm di coppia motrice massima.

Quale auto guida Sinner
Audi RS6 (Audi.it) – Autoruote4x4.it

Il costo della sua Audi

Grazie alle modifiche apportate su questa meravigliosa auto, l’Audi RS6 ABT Legacy offre prestazioni sopra la media. Gli upgrade apportati al veicolo, da soli, costano circa 102.500 euro, oltre a circa 12.000 euro per l’installazione.

Cifre che può ovviamente permettersi il numero uno al mondo e che rappresentano la passione per le auto da parte del mitico tennista. Ma quanto ammonta il prezzo complessivo dell’auto? Secondo le ultime indiscrezioni, il prezzo totale speso da Jannik Sinner per questa meravigliosa Audi RS6 ABT Legacy Edition ammonta a circa 250.000 euro.