Home » MG ZS: il suv ibrido che tutti desiderano | Quanto costa e quanto si aspetta per averlo

MG ZS: il suv ibrido che tutti desiderano | Quanto costa e quanto si aspetta per averlo

MG ZS: il suv ibrido che tutti desiderano
Mg Zs (Ceccato Automobili) -autoruote4x4.it

In arrivo presto il nuovo suv ibrido della MG ZS. Tra quanto sarà pronto e quali sono le maggiori innovazioni.

Morris Garage sta attraversando un periodo di grandi trasformazioni e rinnovamenti che hanno cambiato profondamente il ruolo della casa automobilistica nel settore dell’automotive. Il brand britannico, dopo essere passato sotto il controllo cinese, sembra poter vivere una nuova primavera di idee e innovazioni.

Grazie al repentino cambio di rotta societario, infatti, la casa automobilistica made in Gran Bretagna può contare su nuove risorse – economiche e soprattutto umane – per portare nuove proposte sul mercato e ai propri consumatori.

Ne è la prova il nuovo capitolo della MG ZS, il suv tra i più amati dagli automobilisti che è pronto a delle importantissime novità. La nuova versione versione della MG ZS, infatti, sarà un suv ibrido che attirerà certamente l’interesse del mercato e aumentare di moltissimo le vendite. Ma vediamo insieme tra quanto sarà pronto e quanto costa.

MG ZS Hybrid

La nuova MG ZS sarà in versione Hybrid+. La prima novità sarà l’aumento delle dimensione del veicolo, il quale misurerà 443 cm di lunghezza, 182cm di larghezza e 164c, di altezza. Dunque maggiore comodità e accoglienza per il nuovo Suv che si colloca nel comparto urbani e compatti.

Il modello monterà un propulsore plug-in  hybrid dalle prestazioni giudicate eccellenti. L’impianto avrà un cuore termico da 1.5 litri da 102 CV (75 kW), mentre quello elettrico è da 136 CV (100CV) e offre una potenza combinata di 197 CV (145kW), permettendo uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 8,7 secondi.

MG ZS Hybrid
MG ZS (DriveK) – autoruote4x4.it

Caratteristiche e prezzi

In allestimento Standard, la nuova MG ZS Hybrid+ si presenta con un sistema di infotainment Hd iSmart Lite da 10,25 pollici, sensori di parcheggio posteriore con telecamera di retromarcia, fari automatici, tergicristalli, quadro strumenti da 7 pollici e avviamento senza chiave. La versione Comfort aggiunge al kit i fari a LED, cerchi in lega da 17 pollici, il sensore di piioggia e un display da 12,3 pollici.

Infine vi è l’allestimento Luxury, che monta cerchi in lega da 18 pollici, telecamera a 360°, sedili in pelle sintetica riscaldati, vetri e lunotto oscurati. Il prezzo della MG ZS Hybrid+ parte da 21.995 sterline. La sua disponibilità in Italia è solo questione di tempo e a breve si scoprirà anche quale sarà il prezzo europeo.