Fiat lancia il primo modello ‘regalato’ della storia | Servono 155€, il resto lo mette lo Stato: ecco come fare
La storica casa torinese è pronta ad un’offerta senza alcun precedente: scopri tutti i dettagli, è un’occasione a dir poco unica.
Fin dal giorno della sua fondazione, avvenuta nel 1899 a Torino, la Fiat si è distinta come una delle case automobilistiche di maggior successo. Non solo in Italia, dove è senza dubbio una delle più grandi istituzioni di questo importante mercato, ma anche in tutto il resto del mondo. Dove è riconosciuta come un vero e proprio indiscusso simbolo del Made in Italy, con importanti numeri e riconoscimenti.
A conquistare milioni di persone ogni anno sono i suoi modelli caratterizzati da un’altissima qualità e da prezzi accessibili. Non mancano poi tecnologia, prestazioni e design dal sapore italiano e dal fascino intramontabile. Anche per la Fiat però è arrivato il momento di guardare al futuro e affrontare le difficili sfide legate alla transizione ecologica.
In particolare, oggi parliamo di un modello che è protagonista di un’offerta senza alcun precedente per la Fiat. Se vuoi cambiare auto, questa potrebbe essere l’occasione giusta per te. Potrai portarti a casa un modello davvero incredibile, simbolo della storia del marchio torinese, ad un prezzo incredibile.
Fiat, l’offerta incredibile da non perdere è questa
Tra i modelli più venduti nel nostro paese negli ultimi anni spicca la Fiat 500 ibrida. Un’auto in grado di combinare l’incredibile storia dell’azienda con la transizione ecologica. Simbolo delle auto cittadine compatto, è il veicolo giusto per chi si muove nelle metropoli, dato che le sue dimensioni ridotte sono senza dubbi un vantaggio da questo punto di vista.
Dotata di un motore da 70 cavalli, il sistema ibrido consente di ridurre i consumi fino ad un massimo del 30%. Questo modello è quindi compreso tra quelli che possono beneficiare degli incentivi messi a disposizione dallo stato italiano.
Tutti i dettagli di questa importante offerta
Nel mese di settembre 2024, la Fiat 500 ibrida è in offerta all’incredibile prezzo di 10.50o euro, a cui si può arrivare beneficiando dei bonus statali. Una cifra che con il metodo di pagamento a rate si traduce in una cifra di 155 euro al mese (per un totale di 32 rate), senza alcun anticipo e con la prima rata da saldare a gennaio 2025.
L’unico vincolo è quella della rottamazione. Tra le clausole anche l’addebito di un costo pari a 0,1/km per ogni chilometro in più percorso in più rispetto a quelli concordati nel contratto, ovvero 15.000.