Meccanico taglia una Panda in due, poi la incolla: il risultato è inquietante | Nessuno se lo aspettava all’accensione
Il video di cui parliamo oggi ha davvero dell’incredibile: ecco come hanno fatto a tagliare e incollare una Fiat Panda.
Il mondo delle auto è tra quelli che raccolgono la maggiore curiosità sul web. E infatti non è per niente raro vedere diventare virale su tutti i principali social network dei video che mostrano curiosità o situazioni strane. Per esempio, sono in molti a scovare trucchi e suggerimenti che permettono di evitare quei piccoli e grandi problemi che ognuno di noi incontra nella vita di ogni giorno come automoilista.
E poi ci sono video decisamente più adrenalinici. In molti infatti amano vedere piloti esperti alle prese con manovre e operazioni non facili. Questi sono senza dubbio i preferiti, dato che la velocità è qualcosa che affascina tutti quanti noi. Tuttavia, è bene non replicare quello che vediamo fare da esperti come piloti e non solo, altrimenti si rischia spesso di farsi male.
Oppure, a diventare virali sono video che mostrano delle cose davvero assurde. Come quello di cui parliamo oggi, che ha come protagonista una Fiat Panda davvero particolare: ecco svelato il perché.
La Fiat tagliata in due: il video diventato virale su tutti i social
Questi YouTuber si sono fatti aiutare da un meccanico, che ha tagliato una Fiat Panda e l’ha poi riattaccata. Di fatto, come puoi vedere nella foto qui sotto, ha eliminato i sedili posteriori, rendendola molto più piccola. Il meccanico è però riuscito a mantenere intatti le parti essenziale come il motore e tutto il resto.
Di certo, un veicolo del genere attira l’attenzione, ma anche parecchio scetticismo. Infatti, in molti hanno commentato il video. E qualcuno ha affermato che un’auto del genere non può funzionare. In particolare un utente ha lasciato un commento davvero incisivo: “200 metri e si apre come una cozza“.
Il test: funziona davvero?
Alla provocazione lanciata dall’utente, i creatori del video hanno risposto in modo deciso. E hanno così fatto vedere che la Fiat Panda che stavano usando, pur essendo stata tagliata in due e poi ricostruita, è in grado di funzionare senza troppi problemi. Incredibilmente, la vediamo alle prese con velocità elevate e derapate davvero strette.
Ovviamente, un veicolo del genere in strada non può circolare, essendo completamente illegale. Di sicuro però è stata utile per far diventare virale il video che la vede come protagonista.