Stefano De Martino, ma che fai? Hai un’auto di 73 anni fa | La guida come se fosse una Ferrari
Il famoso conduttore televisivo napoletano ha una vettura vecchissima, che ha lasciato i suoi fan e non solo davvero senza parole.
Uno dei personaggi di spicco che sta avendo maggior successo nel corso degli ultimi anni nel mondo della televisione italiana è senza ombra di dubbio Stefano De Martino. Dopo aver mosso i primi passi ad Amici come ballerino di talento, il giovane napoletano è salito alla ribalta oltre che per le sue capacità anche per le sue intense storie d’amore note al grande pubblico. Di sicuro la più famosa è quella con Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche un figlio.
Negli ultimi tempi però il suo nome è tornato in voga proprio nel mondo dello spettacolo, nelle vesti di presentatore televisivo, ruolo che da tempo ha iniziato a ricoprire con discreto successo. In particolare a breve De Martino comincerà a condurre il noto programma Affari Tuoi. In tanti però lo stanno candidando come papabile gestore del prossimo Festival di Sanremo.
Tralasciando le questioni lavorative e sentimentali però c’è un altro campo nel quale l’ex concorrente di Amici sta facendo parlare di se in maniera importante. Si tratta di quello automobilistico. Infatti Stefano a quanto pare guida una macchina vecchissima come se fosse una Ferrari, ed ha lasciato senza parole tutti i suoi fan e non solo.
La macchina storica di Stefano De Martino
Qualche tempo fa il conduttore televisivo ha postato una foto sui suoi account social in cui veniva ritratto alla guida di una macchina d’epoca.
Seppur la vettura in questione non era facilmente riconoscibile, dalle immagini sembrava trattarsi di una Fiat 600 Jolly di colore azzurro. Un esemplare davvero molto vecchio, creato dall’allora presidente della casa torinese Gianni Agnelli.
Un valore immenso per questo esemplare d’epoca
Stando ad alcuni dati, al momento in tutto il mondo sono presenti poche centinaia di modelli di questo magnifico esemplare d’epoca. Anche per questa ragione il suo valore in termini economici pare abbastanza alto.
Anche se non si conosce con precisione la sua valutazione, può bastare sapere che nel 2016 durante un importante evento di stampo automobilistico una Fiat 600 jolly è stata venduta per più di 100mila euro.