Carburante gratis, sta succedendo davvero: pompe assaltate | Proprio in queste stazioni di servizio
In arrivo carburante gratis, che cosa sta succedendo? Pompe di benzina prese d’assalto in queste precise stazioni
Diciamoci la verità: chi non ha mai sognato di fare il pieno “infinito” di carburante nella propria vettura? Un sogno che difficilmente si può realizzare. Anche se quando si verifica una vicenda del genere il lieto fine non c’è mai.
Anzi, succede esattamente il contrario con l’automobilista che potrebbe andare incontro a dei veri e propri guai non di poco conto. Una vicenda che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto non solo il giro della città ma di tutto il nostro Paese.
Oramai sui social network non si sta parlando d’altro se non di questo episodio a dir poco insolito e che ha mandato, letteralmente, su tutte le furie il Comune che è passato, appunto, all’azione.
Lo stesso che, ovviamente, non ha alcuna intenzione di fermarsi qui ed ha avviato la ricerca dei colpevoli. Cosa è successo di preciso? Il motivo è fin troppo intuibile.
Benzina gratis, ma non troppo: ora il Comune dà la caccia ai responsabili
La vicenda arriva direttamente dalla città di Lumezzane. Un guasto non di poco conto ai gestori del benzinaio “Q8” situato in via Montesuello 170. Il tutto è accaduto la scorsa settimana, precisamente giovedì 29 agosto quando le pompe di benzina erano state sbloccate. Ovvero? Si poteva tranquillamente effettuare il rifornimento di carburante anche senza aver inserito carta di credito o banconote.
Insomma, il sogno di tutti gli automobilisti (soprattutto dopo che in questi anni il prezzo della benzina e del diesel è aumentato alle stelle). Inutile ribadire che la notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto immediatamente il giro della città. Chi su WhatsApp, chi Facebook ed altro ancora ha effettuato il più classico dei “passaparola“. Nel giro di pochissimi minuti, nei pressi della pompa di benzina, si sono presentati decine e decine di vetture con automobilisti pronti a fare il pieno.
Lumezzane, altro che benzina gratis: ora il Comune dà la caccia agli automobilisti
Il tutto è durato una decina di ore (precisamente dalle 7 alle 17) quando i gestori si sono resi conto che qualcosa non stava andando per il verso giusto. Gli stessi che, dopo aver capito cosa fosse successo, non hanno perso tempo e si sono presentati in caserma per denunciare il tutto. Le forze dell’ordine, in queste ore, stanno visionando le telecamere della zona per capire chi ha “usufruito” del carburante.
Di questa vicenda ne ha parlato anche il primo cittadino, Josehf Facchini che spera nella buona onestà da parte dei suoi cittadini, affinché possano pagare il prezzo pieno del carburante. Nel caso in cui qualcuno dovesse decidere di fare il furbo allora saranno i carabinieri ad entrare in azione.