Antonio Conte, ma quale supercar? Va in giro con questo catorcio | Costa meno di una Fiat Punto
Il nuovo allenatore del Napoli sorprende tutti con la sua scelta di auto: ecco con quale modello è stato visto.
Appena arrivato nel capoluogo campano, Antonio Conte ha subito rese chiare le sue intenzioni. Il mister leccese, che alle spalle ha una lunga esperienza, ha intenzione di riportare la squadra napoletana il più in alto possibile. Il decimo posto dell’ultimo campionato ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto se paragonato al trionfo della stagione 2022 2023, che aveva dato al Napoli lo scudetto.
Quel che è certo è che Antonio Conte potrebbe essere il volto giusto per il Napoli. Dopo aver giocato per molti anni tra Lecce e Juventus nel ruolo di centrocampista, per Conte è iniziata la carriera di allenatore. Un ruolo che ha ricoperto per alcune delle più importanti realtà del nostro paese tra cui spiccano Inter, Atalanta e Juventus, oltre che i due anni alla guida della nazionale italiana.
Eletto una volta Panchina d’argento e ben quattro volte Panchina D’oro, ha ottenuto alcuni dei più prestigiosi riconoscimenti del calcio italiano. Oggi però non parliamo delle sue imprese sportivo ma di un’altra sua passione, ovvero quella legata alle auto.
Antonio Conte sorprende tutti: ecco quale auto guida
Siamo tutti quanti abituati a pensare che i calciatori e i protagonisti del calcio italiano siano sempre alla guida di alcune magnifiche supercar. E invece non è così. Ci sono infatti allenatorie e giocatori che scelgono di guidare auto più modeste. È il caso anche di Antonio Conte, che è stato visto alla guida di un’auto bella, sì, ma dal valore accessibile a molti.
Di che auto stiamo parlando? Della Nissan Juke. Crossover suv prodotto dalla casa automobilistica giapponese, è sul mercato dal 2020 ed è diventato tra i preferiti. Oggi è giunta alla sua seconda generazione. Quanto costa un’auto del genere? Da listino, il prezzo parte da 22.827 euro.
Le parole di Antonio Conte ha proposito della sua auto
Nel corso di un’intervista, Conte ha parlato della scelta della sua auto, con cui ha sorpreso molti anche in Inghilterra. Dal 2021 al 2023 è stato infatti allenatore del Tottenham e un quotidiano inglese lo ha intervistato a proposito della sua Nissan Juke.
Conte ha così spiegato che è stata la moglie a scegliere la sua auto. La scelta della Nissan Juke è stata presa per la facilità di guida del mezzo. Anche la figlia usa la Nissan Juke. “Penso che questo tipo di macchina sia più che sufficiente“, ha affermato l’allenatore del Napoli.