Donna parte senza una ruota, poi si ribalta: la sua reazione è inquietante | I presenti non volevano crederci
Il fatto accaduto in provincia di Sassari ha dell’incredibile: ecco che cosa ha fatto questa donna a bordo della sua auto.
Quando siamo in strada non è per nulla raro assistere a delle cose fuori dall’ordinario. Quello che è successo in provincia di Sassari qualche giorno fa però supera ogni fantasia a cui potremmo mai immaginare. È sufficiente guardare la foto qui sopra per rendersi conto che parliamo di qualcosa davvero di assurdo e chi era nei paraggi lo può testimoniare.
Il video sta circolando in tutti i social network e in poche ore è diventato virale. Infatti, esso è stato condiviso da migliaia di persone che hanno riportato quanto è accaduto e non possono credere a quello che hanno visto. Non solo, perché il video di cui stiamo parlando ha suscitato la curiosità di tutti quanti.
Ma che cosa è successo? Siamo a Sorso, comune in provincia di Sassari. È questa la città dove una donna si è messa al volante di un’auto. Tutto regolare, se non fosse che il veicolo non avesse una ruota.
In auto su tre ruote: ecco che cosa è successo
La donna ora sarà costretta a passare dei guai molto seri. La sua scelta di mettersi al volante del veicolo nonostante mancasse una ruota sarà punito in modo severo dalle legge. A bordo della sua Fiat Grande Punto, ha attraversato tutto il paese strisciando il tamburo posteriore sull’asfalto come se niente fosse.
La donna a quel punto si è recata nel centro della città, facendo sosta in Piazza San Pantaleo. E poi si è recata a fare la spesa in supermercato del paese. Peccato che nel frattempo avesse attirato l’attenzione delle forze dell’ordine, che ovviamente non potevano permetterle di girare in quelle condizioni.
Che cosa succede ora
Guidare in quelle condizioni può essere un grosso pericolo per tutti, dato che è praticamente impossibile avere il controllo del veicolo. A guidare le operazioni dei carabinieri è stato il comandante Gianluca Porcheddu, che ha individuato e raggiunto l’auto.
Si è così scoperto che tra l’altro la donna poco prima era andata a sbattere contro le barriere della provinciale che collega Sorso a Sassari. Lo schianto era avvenuto all’altezza di San Camillo. Una storia davvero particolare che pone l’accento sulla necessità di incrementare la sicurezza stradale, cosa molto importante per tutti.