Amadeus, emergono inquietanti dettagli familiari | Giovanna non può toccarla: è l’unico spazio della casa off limits
Sono stati rivelate indiscrezioni sulla vita familiare del celebre conduttore e della moglie: ecco la notizia shock.
Per gli appassionati di televisione, ma anche per tutti quanti gli italiani, il nome di Amadeus è senza dubbio ben noto. Il celebre conduttore romagnolo, classe 1962, alle spalle ha una lunga carriera che lo ha fatto diventare uno dei volti più celebri del piccolo schermo italiano. Dopo aver esordito negli anni ottanta come DJ in radio, a partire dagli anni novanta inizia a far compagnia ai telespettatori.
Oltre alla grande professionalità, il grande pregio di Amadeus è senza dubbio la sua simpatia e la sua spontaneità. Dopo un periodo di crisi lavorativa, negli ultimi anni lo abbiamo visto alle prese con la conduzione di ben cinque Festival di Sanremo, un enorme successo di critica e anche di pubblico. Non solo, però: c’è stato anche il successo ritrovato del programma Affari tuoi, ogni sera tra i più visti.
Ora per Amadeus sta per iniziare una nuova grande avventura. Qualche mese fa è infatti arrivato l’annuncio dell’addio alla Rai. Tra poche settimane inizierà infatti la sua avventura per il canale Nove, dove condurrà una nuova versione de I soliti Ignoti e altri importanti programmi.
Amadeus, la moglie Giovanna non può toccare per nessun motivo questa stanza
Oggi però parliamo della vita privata del conduttore di maggior successo degli ultimi anni. Dopo il matrimonio con Marisa di Martino, da cui è nata la prima figlia Alice, ha conosciuto la ballerina Giovanna Civitillo. Nel 2009 è nato il loro primo foglio José (in onore dell’allor allenatore interista Mourinho). Nello stesso anno, i due si sono sposati.
La loro è una storia d’amore tra le più amate del mondo dello spettacolo. Tuttavia, sembra sia un corso una discordia che ha come protagonista l’auto tenuta dal conduttore nel garage, a cui la moglie nemmeno può avvicinarsi. Parliamo di una splendida Mercedes Classe M di cui puoi vedere una foto qui sotto.
Tutto sulla Mercedes Classe M, l’auto di Amadeus
L’auto scelta da Amadeus è davvero incredibile. Un modello prestigioso, il cui prezzo di listino si avvicina agli 80.000 euro, ideale per lo spazio e il comfort di cui si fa vanto. Tra i punti di forza anche la tecnologia e il sistema di infotainment che si trova all’interno dell’abitacolo.
Oltre alla Mercedes Classe M, Amadeus in questi anni è stato visto a bordo di un modello davvero raro. Stiamo parlando della Dodge Durango, auto in grado di raggiungere i 242 chilometri orari di velocità. Il prezzo? Circa 53.000 euro.