Koopmeiners braccino corto: i 4 milioni di euro di stipendio non bastano per una supercar | Gira in Renault
È stato visto in giro per il Bergamo a bordo di questa auto: sorprende non poco la scelta del centrocampista atalantino.
Siamo abituati a pensare che i calciatori girino soltanto a bordo di magnifiche e costose supercar, ma a quanto pare non è sempre così. Ci sono infatti giocatori che scelgono di comprare veicoli decisamente più modesti, ma questo non vuol dire che siano scelte sbagliate. Spesso ci sono auto che sebbene meno appariscenti sono comunque segno di buon gusto, come nel caso di questo giocatore.
Stiamo parlando di Teun Koopmeiners. Il calciatore olandese, classe 1998, gioca come centrocampista per l’Atalanta dal 2021. In pochi anni è diventato uno dei volti di punta della squadra bergamasca, con cui ha raccolti buoni risultati tra cui la vittoria dell’Europea League lo scorso maggio. Abile tecnicamente, a distinguere Koopmeiners è senza dubbio la sua grinta e la sua determinazione in campo.
Nel corso della sua carriera Koopmeiners ha giocato anche per la squadra olandese dell’AZ Alkmaar, prima di sbarcare a Bergamo e giocare per l’Atalanta. Ricopre inoltre un ruolo importante per la nazionale olandese.
Koopmeiners, ecco l’auto che si è comprato
Come dicevamo, Teun Koopmeiners ha sorpreso tutti quanti con la sua scelta dell’auto. Infatti, si è comprato un modello che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il giovane centrocampista è stato visto più volte a Bergamo a bordo di questo modello, dove ha sorpreso tutti quanti.
Di che auto stiamo parlando? L’ultimo acquisto dell’atalantino è una Renault Arkana RS Line E-Tech. Il suo modello è completamente arancione. Un’auto davvero incredibile della casa produttrice francese, un modello che molti vorrebbero avere dato che parliamo di un’auto dalle caratteristiche a dir poco uniche.
Tutto sulla Renault Arkana di Koopmeiners
L’auto scelta dal centrocampista atalantino è una suv coupé medio-grande, che fa dello spazio e dei comfort i suoi indiscussi punti di forza. La tecnologia è il fiore all’occhiello di questo modello. Un’attenzione speciale è stata inoltre dedicata ai consumi, che sono piuttosto contenuti soprattutto quando la velocità particolarmente alta. Il motore è in grado di erogare fino a 140 CV di potenza, tenendo bassi consumi e emissioni di Co2.
Quanto costa un’auto di questo tipo? Da listino, il prezzo parte da 29.750 euro per la versione base. Quella più potente ha invece un costo di 36.150 euro, tutto sommato contenuto se si pensa alle altre auto comprate dai calciatori.