Fiat Panda, il difetto di fabbricazione che ti allaga l’abitacolo | La disavventura di questa ragazza, VIDEO
Il video è diventato virale in pochi giorni: ecco che cosa è successo a questa ragazza durante l’autolavaggio.
Non sempre le cose vanno come previsto. A tutti noi infatti può capitare un imprevisto, anche il più banale, che può avere delle conseguenze con cui può essere non facile avere a che fare. Proprio come è successo a questa ragazza, che mentre faceva pulire la sua auto presso un autolavaggio si è trovata a fare i conti con un problema non da poco.
Il video che è stato pubblicato sul suo profilo TikTok dalla stessa ragazza è diventato virale in pochi giorni. La disavventura della giovane, infatti, ha ottenuto in poco tempo ben 14 milioni di visualizzazioni. Suscitando la curiosità e dell’ilarità del web, che ha diffuso il video.
La vicenda si è svolta, appunto, ad un autolavaggio. Peccato che ben presto la ragazza si sia accorta che qualcosa non andava. E infatti, di punto in bianco si è trovata con l’abitacolo completamente allagato. Ma che cosa è successo e perché la sua Fiat Panda si è trovata a fronteggiare questo problema?
Il video è diventato virale su TikTok: che cosa è successo
Dopo aver portato il proprio veicolo all’autolavaggio, questa ragazza forse per inesperienza ha lasciato i finestrini della sua auto completamente aperti. Un dettaglio che può sembrare da poco e che invece ha causato il problema che ha fatto diventare virale il video. Un pasticcio non da poco, ovviamente.
Infatti, il sapone e l’acqua che ero destinati a pulire l’esterno del veicolo hanno inondato l’interno della Fiat Panda della ragazza. Il risultato? L’auto era inondata di schiuma di acqua, l’interno era in condizioni disastrose e un forte odore di umidità ha invaso l’abitacolo.
@raquelbred Que bonito y limpio quedara 🥰 #fyp #parati #lavado #coche #lavarcoche #wash #foryou #españa #carnet #conducir #permisob ♬ sonido original – Raquel Bred
Come si può risolvere il problema
La ragazza è riuscita a risolvere il problema chiamando un professionista delle pulizie, che ha sistemato almeno l’abitacolo. Tuttavia, il danno si è esteso all’interno del veicolo, causando seri problemi al motore del veicolo al punto che esso è risultato irreparabile. Comparsa in televisione per raccontare la vicenda, la ragazza ha mostrato autoironia per questa vicenda.
Ma come si sarebbe potuto risolvere il problema? Molte chiavi moderne hanno una funzione che permette di alzare i finestrini da remoto. Non era purtroppo il caso della Fiat Panda della ragazza.