Anche i ricchi sbattono | Incidente d’auto per il noto calciatore di Serie A: tragedia sfiorata a Milano
Brutta avventura per questo calciatore: ecco che cosa è successo nel capoluogo lombardo e perché è successo l’incidente.
Ormai più di una settimana fa la Serie A è ripartita. La prima di campionato si è infatti tenuta il weekend del 17 e 18 agosto, segnando il ritorno di tutti i tifosi negli stadi di tutta Italia. Senza dubbio uno dei momenti più attesi e emozionanti per un campionato che si preannuncia tra quelli più combattuti ed entusiasmanti degli ultimi anni.
Oggi, però, ti diamo una brutta notizia che riguarda proprio un celebre calciatore di Serie A che è rimasto coinvolto in un drammatico incidente sulle strade di Milano, dove vive da anni. Una notizia che ha gettato tutti quanti i suoi ammiratori (e sono veramente tanti) nello sconforto, soprattutto a causa del motivo per cui questo brutto incidente è avvenuto.
A dare la notizia è stata la polizia locale di Milano, che per prima è arrivata sul luogo di questo drammatico incidente e ne ha ricostruito la dinamica. Ecco che cosa è avvenuto a questo calciatore di Serie A
Milano, l’incidente al calciatore di Serie A: che cosa è successo
Nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 agosto, è successo un grave episodio che ha visto come protagonista un celebre ex calciatore di Serie A oggi 45enne. La polizia non ha fatto nomi su chi possa essere questo calciatore, anche se sono uscite diverse indiscrezioni. Secondo le ricostruzioni, infatti, sarebbe un 45enne sudamericano che ha giocato ben sei stagioni nella Serie A italiana.
L’episodio che lo ha visto coinvolto si è svolto in via Elvezia. Durante un controllo al posto di blocco, gli agenti della polizia locale hanno da subito notato che qualcosa non andava. E si sono resi conto che l’ex atleta aveva gli occhi lucidi e il suo alito aveva una forte di odore di alcool.
Che cosa è successo al calciatore
E così, gli agenti della polizia locale hanno subito sottoposto il calciatore al test pre-alcolico, che ha dato esito positivo. A quel punto l’ex calciatore è stato sottoposto all’etilometro per una verifica più precisa, che ha dato un esito positivo: il 45enne si trovava in stato di ebbrezza.
Secondo quanto emerso, non era nemmeno la prima volta in cui il calciatore veniva beccato a passare problemi analoghi. Per lui multa e ritiro immediato della patente di guida.