“Così muori strangolato” | Meccanico auto posta il trucco definitivo su Tik Tok: ma è pioggia d’insulti
Un consiglio da non seguire in nessun modo se non si vuole rischiare di fare una brutta fine. Il video non lascia dubbi e ha creato il caos.
TikTok è da tempo uno dei social più in voga. I video presenti su di esso sono di diverso tipo, e spesso e volentieri sono anche divulgativi e servono alle persone per informarsi.
In tutti i settori vengono creati dei contenuti che hanno questo scopo. Tra questi di sicuro non manca quello riguardante i motori. Ed è proprio in questo campo che di recente un video ha fatto discutere più del dovuto.
Infatti un consiglio dato da un meccanico è stato indicato come pericolosissimo, tanto che il creator è stato pesantemente insultato sui social.
Il pessimo consiglio che ha fatto il giro del web
Di recente un ragazzo ha postato sul proprio profilo TikTok un video in cui ha fatto partire la propria auto in una maniera a dir poco assurda. Presumibilmente ferma per qualche problema dovuto alla batteria, la vettura aveva ovviamente bisogno di una spinta. E’ chiaro però che per fare un’operazione di questo genere è necessario l’aiuto di diverse persone. Il soggetto in questione però ci è riuscito da solo.
Il giovane infatti ha tirato fuori la cintura di sicurezza e se l’è attaccata al petto, cominciando a camminare in avanti e spingendo appunto il veicolo. Come si può vedere facilmente dal video, l’auto si sposta con una discreta facilità, senza aver bisogno di tanta gente per spingerla e soprattutto facendo pochissima fatica. Seppur funzionante però in tanti hanno descritto questo consiglio come altamente pericoloso.
Un rischio enorme se metti in atto questo trucco
Il video in questione ha generato sdegno e rabbia sui social. Diversi utenti infatti lo hanno etichettato come pericoloso. In particolare uno di questi sul proprio account di Twitter ha condiviso il video scrivendo nella didascalia: ”Oh sì, il miglior trucco delle vita, essere strangolati e trascinati nel traffico dietro un’auto in corsa”.
In effetti questo sistema sarebbe davvero molto pericoloso nel caso in cui la macchina partisse ad alta velocità trascinando colui che la spinge. Per questo motivo, qualora la tua auto non dovesse partire, faresti meglio a chiamare i rinforzi piuttosto che mettere a rischio la tua vita.