Sinner non porta mai l’auto al lavaggio: il motivo è incredibile | Gli basta la sua pallina da tennis e torna nuova
Il tennista altoatesino ha un segreto che quasi nessuno conosce: ecco per cosa usa la pallina da tennis oltre che in campo.
Proprio in queste ore, Jannik Sinner è impegnato con il torneo di Cincinnati. Dove ha segnato (ancora una volta) l’ennesimo record. Infatti, è il primo italiano ad arrivare in finale al prestigioso torneo che si tiene nella città dell’Ohio, stato degli Stati Uniti d’America. Un risultato davvero incredibile e noi non vediamo l’ora di vederlo giocare per la finale, dove siamo certi darà di nuovo prova delle sue eccezionali capacità sul campo da tennis.
Che Jannik Sinner sia uno dei più grandi campioni di tennis di sempre non è di certo un mistero. A soli ventitré anni è arrivato ad essere il numero 1 nel ranking ATP, un risultato mai raggiunto da nessun altro tennista italiano. Nel suo palmares vanta un altissimo numero di vittorie. L’amarezza di non poter giocare alle Olimpiadi di Parigi a causa di una tonsillite sarà senza dubbio ripagata dalla sua prestazione a Cincinnati.
Oggi, però, parliamo di un’altra delle sue più grandi passioni, ovvero quella per le auto. Nel garage del tennista altoatesino si trovano alcune magnifiche auto tra cui l’Alfa Romeo Stelvio. E di recente Sinner ha spiegato un suo incredibile trucco.
Sinner usa la pallina da tennis anche così, non solo in campo
C’è un trucco davvero molto semplice che permette di evitare di portare la macchina all’autolavaggio, ma di avere comunque un risultato a dir poco eccezionale senza spendere praticamente niente. Non sempre abbiamo il tempo di lavare l’auto a casa né le disponibilità per farlo fare all’autolavaggio.
La soluzione, però, può arrivare proprio da una pallina da tennis. Quando stiamo lavando l’auto da soli, molto spesso abbiamo il problema della pompa dell’acqua che si blocca sotto la nostra gomma. Ebbene, è sufficiente mettere la pallina da tennis nel punto giusto per dire addio per sempre a questa scocciatura.
Come usare le palline da tennis
Infatti, ti suggeriamo di mettere le palline da tennis in alcuni punti strategici. Meglio averne più di una. Infatti, basta metterle nei punti in cui il tubo di gomma resta bloccato più spesso eventualmente spostandole man mano che stiamo lavando la nostra macchina.
Non dovrai spendere più di pochi euro per eliminare quella che è senza dubbio una fonte di stress molto alta quando stai lavando la tua auto. Sinner consiglia questo metodo: funziona davvero!