Dybala ha preso la sua decisione | Convinto da un bonifico di…70 mila euro: ecco a cosa gli servono
L’attaccante della Roma ha ricevuto un’offerta davvero incredibile e ora la sua decisione sembra essere ufficiale.
Il calciomercato sta per terminare. Le squadre italiane hanno infatti tempo fino alla fine del mese per chiudere gli ultimi affari che sono rimasti in sospeso. Per la Roma queste ultime settimane potrebbero essere segnate da alcune importanti novità e c’è in particolare la questione Dybala a preoccupare tutti i tifosi giallorossi.
Oggi la sua cessione sembra essere più probabile che mai. Dopo aver rifiutato la prima offerta fatta dalla squadra saudita dell’Al Qadsiah, Dybala sarebbe stato contattato una seconda volta. E questa volta la proposta fatta dal club arabo sembra aver convinto di più l’attaccante argentino. Al punto da portarlo a dire addio per sempre alla Roma, squadra per cui Dybala gioca dal 2022.
La cessione di un campione del genere metterebbe in seria difficoltà la dirigenza giallorossa e il suo allenatore Daniele De Rossi. Con la Juventus, Dybala ha conquistato ben cinque campionati italiani, quattro Coppe Italie e tre Supercoppe Italiane. Nel 2022 è invece diventato campione del mondo con la nazionale argentina, un risultato che ha reso Dybala particolarmente orgoglioso.
Dybala, l’affare da… 70.000 euro
Se per il momento a proposito della cessione di Dybala non ci sono ancora notizie ufficiali, c’è una notizia importante che riguarda proprio l’attaccante argentino. Qualche giorno fa è stato infatti avvistato a bordo della sua nuova splendida auto, un modello davvero incredibile che è tra le auto più apprezzate e ambite degli ultimi anni.
E non potrebbe essere altrimenti, dato che è un modello davvero incredibile, cioè la Mercedes GLA. Dybala lo ha guidato anche nei giorni di preparazione alla Roma, proprio mentre circolavano le voci di una sempre più probabile cessione verso l’Al Qadsiah.
Tutto sulla Mercedes GLA di Paulo Dybala
Non solo. Infatti, Paulo Dybala ha pubblicato parecchi video e foto a bordo della sua auto Mercedes GLA sui suoi profili social, suscitando l’interesse e la curiosità di tutti i suoi ammiratori. C’è anche un po’ di invidia ma non potrebbe essere altrimenti, dato che questa è un modello davvero incredibile che tutti vorrebbero avere.
421 cavalli di potenza, la velocità massima che la Mercedes GLA può raggiungere si attesta a 208 chilometri orari. Lo scatto da 0 a 100 chilometri orari avviene invece in 8,6 secondi. Quanto costa un’auto del genere? Da listino, il prezzo parte da circa 68.000 euro.