Frattesi, non possiedi un’auto ma un’opera d’arte: costa quanto il PIL della Liberia | Tiratura limitatissima
Il centrocampista dell’Inter se ne intende di auto: ecco con quale è stato visto in giro e tutti i dettagli su questo modello.
Sport e motori sono sempre andati di pari passo. Non a caso, alcuni dei modelli più belli in circolazione sono di proprietà di alcuni calciatori. Certo, c’è da dire che il prezzo di queste auto è proibitivo per chi non ha gli stipendi milionari che questi giocatori possono vantare. E la scelta di Davide Frattesi non stupisce, dato che si è portato a casa una delle auto più richieste del momento, che ha un costo davvero altissimo.
Il centrocampista dell’Inter gioca per la squadra nero azzurra dal 2023. Classe 1999, Davide Frattesi è cresciuto tra le giovanili della Lazio, della Roma e del Sassuolo. Ha poi debuttato nel mondo professionistico nel 2018, giocando per alcune squadre tra cui Ascolti, Empoli e Monza. Dal 2021 al 2023 è invece di proprietà del Sassuolo; inizia poi l’avventura per l’Inter, con risultati davvero incredibili.
Annoverato tra i più promettenti talenti italiani, Frattesi è apprezzato per le sue capacità tecniche e fisiche, oltre che per la sua determinazione. Insomma, parliamo di uno dei giocatori più forti del momento, su questo non vi è alcun dubbio.
Davide Frattesi, un’auto incredibile per il centrocampista dell’Inter
Fino a qualche giorno fa, Davide Frattesi si trovava ad Appiano Gentile con i suoi compagni di squadra neroazzurri per terminare gli ultimi allenamenti di preparazione in vista dell’inizio del campionato. Ed è proprio qui che è stato visto a bordo della sua auto, passando tra i tifosi e i fan appostati fuori dal campo comasco.
Che auto si è comprato Davide Frattesi? La sua scelta è ricaduta su una Volvo XC90. Un’auto davvero incredibile dal valore altissimo che si aggira tra i 75.000 e i 90.000 euro.
Tutto sulla Volvo XC90
Tra i più grandi pregi della Volvo XC90 troviamo senza dubbio il comfort. Le sospensioni sono di grande qualità e l’insonorizzazione è accurata. Il motore è potente e arriva ad erogare fino a 238 CV, il che si traduce in una velocità massima dichiarata pari a 220 chilometri orari.
Insomma, Frattesi si dimostra un campione non soltanto in campo, ma anche per quanto riguarda la scelta della sua automobile. Un modello che molti vorrebbero avere ma che pochi possono portarsi a casa, visto il prezzo così alto.