Home » Carplay su un’auto vecchia? Amazon te lo REGALA a meno di 30 euro: offerta a tempo in scadenza a breve

Carplay su un’auto vecchia? Amazon te lo REGALA a meno di 30 euro: offerta a tempo in scadenza a breve

Car Play su un'auto vecchia, ecco come - fonte depositphotos.com - autoruote4x4.com
Car Play su un’auto vecchia, ecco come – fonte depositphotos.com – autoruote4x4.com

Scopri l’offerta che non devi assolutamente perderti: puoi usare Car Play pagando una cifra bassissima, ecco il perché.

Oggi viaggiare una macchina significa trovarsi a bordo di un vero e proprio computer. Sono tante le opportunità offerte da un qualsiasi veicolo. La tecnologia in questi anni ha fatto degli importanti passi in avanti e ha rivoluzionato in modo radicale le auto così come eravamo abituati a conoscerle. Cambiando per sempre la nostra percezione di quello che un veicolo è davvero.

È sufficiente infatti pensare a tutte le possibilità che oggi un’automobile porta con sé. Le novità sono davvero tante e non sono di certo destinate a finire qui. Le case automobilistiche lavorano ogni giorno per rendere l’esperienza di guida sempre più piacevole e non c’è dubbio che siamo destinati a vedere novità ancora più importanti arrivare sul mercato nel corso dei prossimi anni, cambiando ancora una volta l’intero settore.

Chi però guida una macchina datata deve fare i conti con alcuni limiti. Infatti, le auto che hanno un po’ di anni alle spalle sono destinate a essere sempre un po’ indietro da questo punto di vista, è inevitabile. Ma di modi per rimediare ne esistono parecchi. Tra cui l’offerta che ti segnaliamo oggi, davvero incredibile.

CarPlay su ogni auto: è possibile grazie a questo aggeggio

Per accedere alle funzionalità di un’auto moderna anche su un veicolo che alle spalle ha un bel po’ di anni, esiste un unico metodo. Esso consiste nell’acquistare un aggeggio che si può acquistare anche dallo store digitale di Amazon pagando una cifra molto bassa, cioè circa 30 euro, grazie ad un offerta a tempo destinata però a scadere nelle prossime ore.

In che cosa consiste questo aggeggio? Si tratta semplicemente di un adattatore wireless che permette di collegare il proprio telefono alla propria vettura, avendo così accesso a tutte quelle funzioni solitamente riservate alle auto più moderne.

Amazon, l'offerta da non perdere - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Amazon, l’offerta da non perdere – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Come usare l’adattatore Wireless

Come funziona questo adattatore? Il suo utilizzo è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Infatti, lo si deve collegare ad una porta USB presente nel proprio veicolo e connettendosi tramite la connessione Wi-Fi, il gioco è fatto.

A quel punto, sarà possibile ascoltare le proprie playlist mentre si viaggia. Oppure ancora ascoltare le indicazioni stradali dei più moderni servizi di navigazione satellitare. Senza spendere cifre folli.