Lavavetri, questo ragazzo ha inventato il trucco definitivo per farli allontanare | Non possono più farti niente
Dal social cinese arriva questo trucco che quasi nessuno conosce, ma funziona davvero: ecco che cosa deve fare.
Questa situazione la conosciamo tutti quanti molto bene ed è tipica di quando ci troviamo fermi al semaforo. Sappiamo bene infatti che cosa succede in questo momento. Di solito si viene infatti assaliti da lavavetri molto insistenti che non è facile mandar via e spesso questi si mettono pure a chiedere soldi. Che cosa fare per mandarli via?
Un trucco molto semplice esiste e richiede pochi istanti. La soluzione arriva direttamente da TikTok. Sappiamo infatti bene che questo social è tra le principali fonti di suggerimenti e di consigli per gli automobilisti, che trovano la soluzione ai piccoli e ai grandi problemi che ognuno di noi deve affrontare ogni giorno.
Di recente, un utente del social network cinese si è occupato proprio della questione che riguarda i lavavetri. Dando finalmente la soluzione definitiva per scacciare anche quelli più insistenti.
Il trucco per allontanare i lavavetri: ti basta fare questa cosa
Come dicevamo, questo trucco è molto semplice e richiede soltanto pochi istanti. Tuttavia, ti consentirà di evitare di dover dare soldi ai lavavetri più insistenti, che spesso non ascoltando il nostro rifiuto e ci lavano il parabrezza comunque. Ebbene, tutto sta nell’utilizzo dei nostri tergicristalli.
Se questa situazione sta capitando anche a te, ti basterà attivare il tergicristalli. In questo modo, il lavavetri non avrà modo per procedere con il lavaggio del tuo vetro e sarà costretto ad arrendersi, passando così all’automobilista successivo. Molto più semplice di quanto potessi immaginare, vero?
@skerdixx I lavavetri non sanno Che sai questo trucco! #lavavetri #auto #trucco #skerdix ♬ suono originale – @Skerdix
E se il lavavetri insiste?
Qualora il lavavetri insista nel lavare il parabrezza nonostante il tergicristalli sia in funzione, allora le cose sembrano farsi più complicate. Tuttavia, sempre da TikTok (come puoi vedere qui sopra) arriva la soluzione anche a questa situazione. Infatti, i tergicristalli possono essere azionati a potenze diverse in base alle proprie esigenze.
E la situazione di cui stiamo parlando richiede la velocità massima tergicristalli. Come puoi vedere dal video pubblicato dall’utente del social network, una volta che essi stanno funzionando al massimo per il lavavetri procedere con la sua operazione diventa praticamente impossibile.