Arnautovic, niente spese folli per la macchina: guida questa da una vita | Perchè cambiarla se va bene?
Ecco quale auto guida l’attaccante dell’Inter: un modello davvero incredibile che suscita l’invidia di tutti quanti.
Siamo abituati a pensare che i calciatori facciano spese folli quando si parli di automobili. Magari pensiamo che ci siamo giocatori abituati a comprare un veicolo nuovo ogni mese, ma non sempre è così. A volte ci sono giocatori che guidano veicoli tutto sommato modesti. Oppure ci sono quelli che magari spendono un po’ di più, ma poi si tengono quell’auto per molti anni.
È il caso per esempio di Marko Arnautovic. Classe 1989, è riconosciuto come uno degli attaccanti più forti della sua generazione. Dopo aver giocato tra Austria a Paesi Bassi, nel 2009 si trasferisce all’Inter in prestito per un anno. Dopo molti anni passati tra West Ham, lo Shanghai SIPG, il Bologna e non solo, nel 2023 torna a giocare per i neroazzurri. Senza dimenticare ovviamente le esperienze importanti con la nazionale austriaca.
Vincitore di due campionati italiani (entrambi con l’Inter), di una Champions League e di una Supercoppa italiana (sempre con i neroazzurri), è tra gli attaccanti più forti che il mondo del calcio abbia mai conosciuto in questi anni. Oggi però parliamo della sua passione per le automobili.
Arnautovic, la passione per le automobili: guida questa da anni
Mentre iniziano le partite di campionato, qualche giorno fa Marko Arnautovic è stato tra i protagonisti degli allenamenti di preparazione. Come ogni anno i giocatori dell’Inter si sono recati ad Appiano Gentile per prepararsi in vista dell’inizio del campionato. Ed è proprio in questa occasione che l’austriaco ha sfoggiato la sua magnifica auto davanti a tutti i tifosi neroazzurri.
Infatti, l’attaccante si è presentato ad Appiano Gentile a bordo della sua magnifica Lamborghini Urus. Un modello davvero incredibile che si trova nel suo garage da ormai un po’ di anni. Ma Arnautovic non ha intenzione di cambiare auto e come biasimarlo?
Lamborghini Urus, un’auto davvero pazzesca
Stiamo parlando di un suv dall’aspetto aggressivo e della prestazioni davvero incredibile, perfette per un campione come Arnautovic. Con 666 cavalli di potenza, il motore è in grado di raggiungere una velocità massima di 306 chilometri orari. L’accelerazione da 0 a 100 chilometri orari avviene in soli 3,1 secondi.
Quanto costa un’auto del genere? Il prezzo è proibitivo per la maggior parte delle persone. Infatti, da listino il suo costo parte da 243.328 euro.