Filippo Bisciglia, il re dei tentatori non ha tempo per l’amore: gira tutto il giorno su quest’auto | La vera compagna
Sui social ha fatto sapere l’auto che ama guidare: la scelta non sorprende, è tra i modelli più richiesti e apprezzati del momento.
Ogni estate il volto e la simpatia di Filippo Bisciglia fanno compagnia a milioni di italiani. Da anni è infatti al timone del programma televisivo di Canale 5 Temptation Island, il reality show che vede come protagoniste alcune coppie che vogliono testare la solidità della loro relazione. Conduce il programma dal 2014, ma prima di questo appuntamento Bisciglia ha avuto una carriera televisiva importante.
Dopo aver lavorato in un negozio di telefonia, arriva alla popolarità nel 2006 quando partecipa alla sesta edizione del celebre reality show Il Grande Fratello. Si classifica al secondo posto, ma questa esperienza è il suo trampolino di lancio verso il mondo della televisione, che poi non ha mai abbandonato. Ha recitato in importanti fiction tra cui Un posto al sole e ha partecipato a programmi televisivi tra cui Tale e Quale Show.
Oggi Filippo Bisciglia è uno dei conduttori più richiesti del suo momento. A conquistare è la sua professionalità e la sua simpatia, che lo hanno reso uno dei volti più popolari del piccolo schermo.
Filippo Bisciglia: questa è la sua auto
Filippo Bisciglia forma da tempo una coppia stabile con la modella e showgirl Pamela Camassa. Oltre alla televisione, tra le passioni del conduttore romano ci sono anche le automobili. Non ha mai nascosto questo amore e di recente sulle sue pagine social è comparso insieme all’auto che sta guidando in questo periodo, un modello amatissimo e apprezzatissimo.
Stiamo parlando dell’Audi Q3, di cui puoi vedere una foto qui sotto. In particolare, Bisciglia ha scelto l’allestimento Sportback ibrida plug-in. Un modello davvero incredibile che conferma la sua grande passione per le auto sportive.
Tutto sulla Audi Q3
Bisciglia ha comprato questa macchina nel 2021. La Audi Q3 Sportback è il top di gamma per quanto riguarda l’alimentazione ibrida. Dotata di un’autonomia generosa, il modello può contare su un motore elettrico e uno turbo benzina da 245 CV.
Il conduttore è stato avvistato molto spesso a bordo di questo veicolo, in particolare durante i periodi in cui si trova a Roma, dove vive con la compagna Pamela Camassa. La sua scelta non sorprende e conferma che Filippo Bisciglia di macchine se ne intende parecchio.