Ultim’ora: incidente per Anna Tatangelo, portata d’urgenza all’ospedale ‘Croce Rossa’ | Non ancora fuori pericolo
Sono ore di paura per i fan della cantante di Sora, che ha dovuto affrontare un incidente per nulla piacevole.
A soli 37 anni, Anna Tatangelo ha già alle spalle una lunga carriera che l’hanno fatta diventare uno dei volti più importanti della musica italiana. A soli 15 anni debutta sul placo del Festival di Sanremo nella sezione “Giovani”, vincendo la competizione in cui cantava il brano Doppiamente fragili. Da allora per la cantante laziale è iniziata una carriera davvero incredibile che l’ha portata a grandissimi successi.
Con più di 100 canzoni incise in questi anni e 8 album pubblicati, ha partecipato otto volte al Festival di Sanremo conquistando un terzo posto nel 2006 (con la canzone Essere una donna) e la medaglia d’argento nel 2008 con il brano Il mio amico. Tra le sue canzoni più famose troviamo anche Ragazza di periferia, Libera e Le nostre anime di notte. Ha collaborato con artisti importanti tra cui Achille Lauro, Geolier e ovviamente Gigi d’Alessio, compagno per molti anni.
Oltre alla musica, Anna Tatangelo da tempo è anche una protagonista della televisione. Ha partecipato come concorrente a molti programmi tra cui Ballando con le stelle e Celebrity Masterchef, ma anche condotto trasmissioni tra cui Scene da un matrimonio.
Anna Tatangelo: paura per la cantante
Nelle ultime ore per i fan della cantante di Sora sono ore di grande apprensione. Infatti, Anna Tatangelo è stata costretta a sospendere il concerto della sua tournée estiva a Giulianova in seguito alla puntura di una vespa proprio durante la sua esibizione.
Da subito è apparso chiaro che la puntura della vespa avesse provocato un forte arrossamento al braccio. La cantante è stata soccorsa dalla Croce Rossa presente sul posto, che ha anche soccorso un padre e un figlio punti da un altro insetto.
Che cosa è successo dopo i soccorsi
Sono stati attimi di paura per la cantante, che però si è subito ripresa ed è tornata sul palco per continuare la sua esibizione di fronte ai fan che la attendevano da tempo sul palco. Ha concluso così il suo concerto prima dei classici fuochi d’artificio che hanno chiuso i festeggiamenti del comune abruzzese.
In un messaggi pubblicato su Facebook ha raccontato della sua esperienza, rassicurando tutti i suoi numerosi fan in tutta Italia.