Berlusconi, finalmente allo scoperto l’ultima amante del Cavaliere: da Berlino ad Arcore | Marta sapeva tutto
L’ex presidente del consiglio era un intenditore di belle donne, ma la sua amante era davvero speciale: ecco chi era.
Nella sua vita il leader di Forza Italia e l’ex presidente del consiglio Silvio Berlusconi ci ha abituati a scandali e a controversie, anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Conosciuto anche Il cavaliere, Silvio Berlusconi si è spento il 12 giugno 2023 in seguito ad una leucemia, ma la sua eredità politica e sociale vive ancora oggi. Nel bene e nel male, su questo non vi è alcun dubbio.
Quattro volte Presidente del consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi ha fondato il partito Forza Italia, per molti anni al primo posto nelle preferenze elettorali degli italiani. Non solo. È stato anche un acuto e lungimirante imprenditore. Basta pensare che tra le sue creazioni c’è stata anche Mediaset, la prima televisione privata nel nostro paese, ed è stato anche presidente della squadra del Milan.
La sua scomparsa ha lasciato il mondo politico e tutti gli italiani in una grande tristezza. E ora dopo più di un anno dalla sua morte è arrivata la notizia della sua vera amante: ecco di chi si tratta.
Silvio Berlusconi: scoperta l’amante segreta, ecco chi era
Nel corso della sua vita Silvio Berlusconi ha avuto parecchie compagne. A partire da Carla Elvira Lucia Dall’oglio, da cui avuto i primi figli Marina e Pier Silvio. C’è stata poi la storia d’amore con Veronica Lario, da cui sono nati Barbara, Eleonora e Luigi. Ci sono state poi le storie d’amore con Francesca Pascale e poi con la giovane Marta Fascina, l’ultima compagna fino al momento della morte.
Ma nella vita di Berlusconi non c’erano solo le donne. Tra le sue passioni infatti spicca anche quella per le auto e il garage del Cavaliere era, ovviamente, di grande prestigio. A spiccare l’Audi A8 ma non solo.
Le altre auto nel garage di Silvio Berlusconi
Non solo l’Audi A8. Nel garage dell’ex presidente del consiglio, infatti, troviamo anche altre auto davvero speciali. Tra queste un Range Rover Classic e un Suv Uaz Patriot, regalato dall’amico di lunga data Vladimir Putin. Berlusconi è stato poi avvistato con la Bmw 750, l’Audi 100 avant e la Mercedes 600 sel, oltre che la Citroen Dyane 6.
E nel tempo libero? Per girare nelle ville dove passava l’estate, Silvio Berlusconi guidava una spiaggina. Stiamo parlando della Renault Twingo De Plage Special.