Home » Addio per sempre Tom Cruise: i fan sono scoppiati in lacrime | Resterà immortale nel cinema

Addio per sempre Tom Cruise: i fan sono scoppiati in lacrime | Resterà immortale nel cinema

Tom Cruise, addio per sempre - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Tom Cruise, addio per sempre – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Per i fan del celebre attore americano sono ore di grande tristezza: ecco che cosa è successo al protagonista di Mission Impossible.

Il suo nome per gli appassionati di cinema è senza dubbio uno dei più importanti. Alle spalle Tom Cruise ha una lunga carriera che lo ha fatto diventare uno dei volti più celebri di Hollywood. È soprattutto nei film di azione che l’attore, oggi 62enne, è in grado di dare il meglio di sé con performance indimenticabili. Sapevi per esempio che per le sue scene non ha mai usato controfigure?

La fama internazionale per Tom Cruise è arrivata in seguito alla sua interpretazione nel film Top Gun, pellicola di cui poi è anche stato fatto un sequel nel 2022. La saga che però lo ha reso celebre e apprezzato in tutto il mondo è quella di Mission Impossibile, con sette film all’attivo.

A Tom Cruise sono però legate anche alcune polemiche. Prima fra tutta quella che riguarda il suo sostegno a Scientology. Oggi però arriva una brutta notizia che i fan non si aspettavano di certo.

Tom Cruise, l’addio che nessuno si aspettava

Soltanto qualche giorno fa, Tom Cruise ha rubato la scena della cerimonia di chiusura delle Olimpiadi. Il suo arrivo era legato al passaggio di testimone da Parigi, che ha ospitato questa edizione dei Giochi Olimpici, a Los Angeles, dove invece si terranno le Olimpiadi nel 2028. Calatosi dallo stadio di Francia, ha portato via la bandiera olimpica dallo stadio a bordo di una moto.

La notizia che ha sorpreso i fan è legata alla moto che l’attore stava guidando. Infatti, si tratta di un modello completamente elettrico. Abituati a vederlo sfrecciare su potenti moto a benzina, in molti si sono sentiti traditi dall’attore.

Tom Cruise durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Tom Cruise durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

E non sono mancate le polemiche

Oltre alla questione della moto elettrica, la performance di Tom Cruise alle Olimpiadi è stata accolta con parecchie polemiche. La motivazione? Scappando via in moto, l’attore non ha indossato un casco. Un comportamento che molti hanno giudicato pericoloso anche perché potrebbe scatenare un fenomeno di simulazione da parte dei suoi milioni di fan in tutto il mondo.

Ma di che moto si trattava? Tom Cruise ha guidato una LiveWire S2 Del Mar, moto elettrica con autonomia da 182 chilometri e batteria con una capacità di 10,5 kWh.