Victor Osimhen non ne vuole sapere di Conte: rimane a casa con la nuova compagna | La sta consumando
Per l’attaccante del Napoli sta per ricominciare il campionato, ma nella testa sembra avere ben altri pensieri.
Per gli appassionati di calcio questa non è una settimana come tante altre. Manca ormai veramente poco all’inizio della nuova stagione di Serie A. Si scende in campo per la prima di campionato il prossimo 17 agosto. Anche il Napoli non è da meno. Tra i suoi giocatori spiccano l’attaccante Victor Osimhen, che anche quest’anno giocherà con la maglia azzurra.
Classe 1998, dopo aver iniziato a tirare i primi calci in Nigeria, Osimhen viene notato dal Wolfsburg e inizia a giocare nel mondo professionistico. Da allora per il nigeriano inizia una carriera davvero incredibile che lo porterà a calcare i campi di tutto il mondo e a giocare per prestigiose squadre tra cui il Charleroi, il Lilla e appunto il Napoli, con cui ha iniziato l’avventura nel 2020.
Nominato miglior giovane della Serie tra il 2021 e 2022 e miglior attaccante nella stagione 2022 – 2023, è stato anche capocannoniere di quest’ultima. Non solo: è stato eletto anche Calciatore africano dell’anno nel 2023. Insomma, si tratta senza dubbio di uno dei calciatori più forti della sua generazione e del momento.
Victor Osimhen: il campionato sta per iniziare ma ha altri pensieri
Di recente, però, sono iniziati a sorgere i dubbi sul prossimo campionato per Osimhen. Nonostante alcune voci dessero per certo il suo addio al Napoli, il contratto è stato rinnovato. Tuttavia, il nigeriano sembra avere ben altri pensieri. Non una donna, ma la sua splendida auto, con la quale ama passare tanto tempo.
Di che modello stiamo parlando? Nel garage di Osemhen si trova una splendida Toyota Land Cruiser. Stiamo parlando di un Suv a cinque porte dotato di un motore turbodiesel da 2,8 litri. In grado di erogare fino a 204 CV, può raggiungere una velocità massima di 175 chilometri orari.
Le altre auto nel garage di Osimhen
Oltre alla Toyota Land Cruiser, nel garage dell’attaccante nigeriano si trovano altri splendidi modelli. Per esempio, il calciatore possiede anche una Mercedes Classe G, forse il fiore all’occhiello del suo parco auto. Anche in questo caso parliamo di un suv.
Per onorare Napoli, la città per cui Osimhen gioca da ormai quattro anni e che ha anche portato alla vittoria di uno scudetto, il calciatore ha deciso di ricoprire la sua Mercedes di color azzurro.