Home » Alvaro Morata si consola dopo la separazione: in garage ha LEI, un’automobile più costosa del PIL del Congo

Alvaro Morata si consola dopo la separazione: in garage ha LEI, un’automobile più costosa del PIL del Congo

Alvaro Morata festeggia la vittoria degli Europei - fonte Ansa Foto - autoruote4x4.com
Alvaro Morata festeggia la vittoria degli Europei – fonte Ansa Foto – autoruote4x4.com

Dopo la fine della storia d’amore con Alice Campello, lo spagnolo si consola in questo modo: ecco la sua splendida auto.

Soltanto qualche settimana per Alvaro Morata, l’attaccante del Milan e della nazionale spagnola, era stato uno dei momenti più belli di sempre. La vittoria degli Europei 2024 era stato un motivo di gioia per tutti i tifosi spagnoli, ma ora il calciatore deve affrontare momenti davvero difficili. Soltanto qualche ora fa infatti è arrivata la notizia della separazione dalla moglie, l’influencer Alice Campello.

Gli appassionati di calcio conoscono molto bene il nome di Alvaro Morata, ritenuto da tempo tra i calciatori più forti della sua generazione. Nel corso della sua carriera ha giocato con alcune delle più importanti squadre di tutto il mondo, tra cui spiccano il Real Madrid, l’Atletico Madrid, il Chelsea e la Juventus. Qualche settimana fa è arrivata la notizia che i tifosi stavano aspettando: dalla prossima stagione giocherà per il Milan.

Torniamo però alla notizia del momento. La separazione tra Morata e Alice Campello è destinata a far discutere. Dopo sette anni di matrimonio e quattro figli insieme, di certo la fine della storia avrà strascichi importanti.

È finita tra Alvaro Morata e Alice Campello

Ad annunciare la fine della storia d’amore, dopo i gossip che stavano circolando nelle ultime settimane, è stato proprio il giocatore spagnolo. In un lungo messaggio pubblicato sui suoi profili social ha confermato la separazione ormai imminente. “Una relazione meravigliosa e rispettosa in cui ci siamo amati e aiutati molto“, ha scritto l’attaccante del Milan.

“È una decisione dolorosa, per cui chiediamo rispetto ed empatia”, ha concluso il calciatore. Anche Alice Campello ha commentato la notizia, dando come motivazione della separazione “continue incomprensioni che a poco a poco logorano le cose”.

Una Bentley Continental GT in esposizione - fonte depositphotos.com - autoruote4x4.com
Una Bentley Continental GT in esposizione – fonte depositphotos.com – autoruote4x4.com

Alvaro Morata si consola in questo modo

Di certo il calciatore spagnolo avrà modo di consolarsi al meglio. Che Morata abbia una passione per le auto non è di certo un mistero ma nel suo garage si trovano alcuni dei modelli più ambiti e apprezzati di sempre. In particolare, a spiccare c’è la Bentley Continental GT, auto in grado di sviluppare fino a 560 CV e raggiungere la velocità massima di 318 chilometri orari.

Non solo. Tra le altre auto dello spagnolo troviamo anche la Cadillac Escalade, ma anche la Mercedes Classe A. Un garage veramente incredibile, quello dell’attaccante spagnolo.