Ah però Jacobs! Quando non è con la moglie, fa la bella vita: auto di lusso e vita da trapper alla moda
L’oro olimpico dei 100 metri è tornato a far parlare di sé, ma non per le Olimpiadi in corso a Parigi, bensì per una situazione clamorosa.
In periodo di Olimpiadi si torna sempre a parlare di quegli atleti che hanno fatto la storia dei vari sport. Per quanto riguarda la velocità, in Italia il nostro Marcell Jacobs è riuscito quattro anni fa in una impresa clamorosa. Il velocista italo-statunitense infatti ha vinto l’oro nei 100 metri, il primo nella storia del nostro paese. Prima di lui nessun italiano era mai riuscito nemmeno a centrare la finale.
Un risultato che dunque lo ha fatto entrare di diritto nella storia dello sport del bel paese, e che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Questa impresa purtroppo non gli è riuscita quest’anno, a Parigi, dove si è piazzato al quinto posto. Un risultato comunque importante, visto anche il livello degli avversari che hanno fato meglio di lui di pochissimo.
Detto ciò il velocista però nelle scorse ore è tornato a far parlare di sé, ma come dicevamo nella nostra introduzione non per motivi sportivi. Infatti Jacobs è stato beccato in pieno a fare qualcosa di particolare lontano dalla sua povera moglie Nicole Daza. Auto di lusso e una vita quasi da trapper hanno lasciato tutti a bocca aperta.
Una passione innata per Jacobs
La velocità per Marcel Jacobs è una vera e propria passione. E non stiamo parlando solamente di quella che mette in mostra durante le sue gare, ma anche di quella che riesce ad ottenere dalle sue meravigliose automobili.
Di sicuro con la fama raccolta negli ultimi tempi per lui sono aumentati anche gli introiti, e di conseguenza ha potuto concedere qualche sfizio di più anche dal punto di vista delle auto veloci. Vediamo però di quali stiamo parlando.
I principali bolidi di Marcell Jacobs
Tra le tante macchine presenti nel suo garage sono in particolar modo due quelle che spiccano. Una è la Mercedes CLA Coupé, con la quale si ritrae spesso nelle sue foto di Instagram.
L’altra invece è la Chevrolet D-Max, un pick up di tutto rispetto e molto potente, che può raggiungere una potenza di ben 16 cavalli, dalla quale si sprigiona una velocità davvero elevata.