Ubriaco e strafatto alla guida: patente RITIRATA | Che guaio per la star del cinema a cui si ispira Scamarcio
Per questa star internazionale ora saranno grossi guai: ecco che cosa è successo in America e quali sono le prime sanzioni per lui.
Sappiamo già molto bene che a volte il mondo dello showbiz può essere segnato da eccessi e da errori. Non è di certo una novità sentire la notizia di una star che ha commesso una sciocchezza. Forse sentirsi importanti e riconosciuti dà un senso di invincibilità, ma bisognerebbe ricordarsi che i danni che si causano a sé stessi e agli altri possono essere comunque fatali e molto seri.
Tra le infrazioni più commesse dai vip in tutto il mondo c’è senza dubbio anche la guida in stato di ebbrezza. La legge in proposito è molto severa sia in Italia che nel resto del mondo. Guidare quando si è alzato un po’ troppo il gomito significa andare incontro a delle sanzioni che possono essere davvero severe e che non si limitano soltanto alla multa pecuniaria, già di per sé salata.
Lo sa bene questa star della musica e del cinema, che ora si troverà costretto ad affrontare dei guai giudiziari molto pesanti. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?
La star ha alzato un po’ troppo il gomito ed è stato arrestato
La notizia di cui stiamo parlando ha in poche ore fatto il giro del web. Il protagonista della vicenda è il cantautore, ballerino e attore Justin Timberlake, una star mondiale. Vincitore di 2 Grammy Awards per l’album Justified, è noto per canzoni celebri come Can’t stop the feeling! e Cry me a river, ma anche per le sue numerose esperienze televisive e cinematografiche.
Lo scorso 18 giugno Justin Timberlake stava guidando negli Hamptons, una delle più famose e pregiate località balneari degli Stati Uniti, quando è stato fermato dalla polizia. Gli agenti hanno da subito sospettato che qualcosa non andasse e in effetti era così. Il cantante era visibilmente ubriaco ed è stato immediatamente arrestato.
L’arresto e poi la sanzione
Dopo aver passato una notte in cella, Justin Timberlake è stato rilasciato soltanto dietro al pagamento di una cauzione. La scelta del cantante di non sottoporsi al test del palloncino non è stata vista di buon occhio dal cantante, che ha deciso di sospendere momentaneamente la sua patente.
La giustificazione del cantante è quella di non essere stato davvero ubriaco. Infatti, sostiene di aver bevuto soltanto un cocktail.