Home » Mahmood, altro che fidanzato: la sua nuova fiamma è una LEI | Curve imponenti e cazzimma BLACK

Mahmood, altro che fidanzato: la sua nuova fiamma è una LEI | Curve imponenti e cazzimma BLACK

Mahmood – foto instagram – autoruote4x4.com

Mahmood sorprende veramente tutti, mentre gli amanti del gossip vanno alla ricerca del suo fidanzato, lui si fa vedere con una lei. 

Mahmood è uno dei canti di maggior successo che in questo momento, la musica italiana conosce. Il pubblico lo ha conosciuto ormai diversi anno fa quando aveva presa parto a Sanremo Giovani, trionfando, non tra poche polemiche, con la sua Soldi. 

Ovviamente le critiche che gli erano piovute addosso erano dovute al suo essere per metà egiziano, per la sua carnagione, per la frase in una lingua diversa da quella italiana, inserita nella sua hit. Ma mentre da una parte c’è chi lo critica, dall’altra c’è chi lo adora e lo fa arrivare in vetta alla classifica delle vendite.

Bissata la vittoria al Festival di Sanremo con Brividi, insieme a Blanco, lo scorso anno si è confermato un vero e proprio animale da palcoscenico con la sua Tuta Gold. Adesso spopola con la sua Ra ta ta. Insomma, sembra proprio non sbagliarne una.

Anche al di fuori della musica, Mahmood, nonostante il suo essere molto riservato, i paparazzi lo seguono. Proprio di recente lo hanno beccato, con una lei tutta curve. Ecco di chi si tratta.

Mahmood e il suo grande amore

I paparazzi lo rincorrono e non perdono occasione di fare ipotesi sulla sua vita privata. Qualcuno lo ha affiancato a Marco Mengoni, altri a Tiziano Ferro. Insomma, in questi anni di grandi successi non c’è stata volta in cui non sia stata fatta qualche ipotesi sulla sua vita privata.

Quello che è certo è che a lui non piace che si parli della sua vita privata, preferisce che ci si soffermi su quella che è la sua musica. Ecco per quale motivo si da vedere in giro solo con una lei e no, non stiamo parlando di una donna, bensì di un’automobile, ovvero una Milite Magnum. 

Militem Magnum - fonte_web - autoruote4x4.com
Militem Magnum – fonte_web – autoruote4x4.com

La bellissima vetture alla corte del cantante

Impossibile non notarlo per le strade di Milano con questa sua automobile. Un veicolo americano che prende vita dal Ram 1500, assemblato però in Italia. Un vero e proprio colosso questo pick-up tutto nero che difficilmente si riesce a incontrare su strada. Sotto il profilo meccanico, una vera e propria bestia.

Motore Hemi V8 da 5,7 litri per 400 cavalli, di recente è stato sottoposto a un piccolo restyling che lo ha reso ancora più accattivante. 104 mila euro è il prezzo di questo colosso, una scelta di gran classe.