Ligabue, CERTE NOTTI il rocker è con la sua amante segreta | È una tedesca giovane e prosperosa
Uno dei re della musica italiana è stato beccato in pieno con una giovane tedesca, per la rabbia della sua povera moglie.
Quando si pensa a chi sia uno dei principali volti della musica del bel paese, di sicuro il primo nome che ci viene in mente è quello di Luciano Ligabue. Il 64enne di Correggio ha segnato diverse generazioni con i suoi brani, famosi nella penisola ancora oggi anche per i più giovani. E’ uno dei totem del panorama musicale italiano, e ad ogni concerto l’estasi dei fan è davvero tanta.
Ovviamente la sua fama elevata ha fatto sì che la sua vita privata raramente rimanesse nascosta. I suoi seguaci sapranno sicuramente che il suo primo matrimonio, da cui è nato il figlio Lorenzo Lenny, è naufragato nel 2002. Dopo aver divorziato però il cantante ha avviato una lunga frequentazione con la sua ex fisioterapista Barbara Pozzo, culminata con il matrimonio nel 2013. Anche da questa relazione è nata una figlia, Linda, nel 2004.
Anche se non trapelano molte novità sul suo sposalizio ultradecennale ormai, le cose per la coppia sembrano andare bene. Almeno fino a poco fa. Di recente infatti Liga è stato beccato in pieno con un’amante segreta. Si tratta di una tedesca giovane e prosperosa con cui, come dice uno dei suoi brani più famosi, ha passato certe notti.
Ecco chi è il nuovo amore di Ligabue
Un amore quasi nascosto a tutti per diverso tempo, ma che in realtà era prevedibile vista la bellezza assoluta di questa tedesca. Stiamo parlando di una BMW X6, che ha fatto praticamente perdere la testa al famoso cantante, tanto che in molti hanno giudicato la vettura come una vera e propria amante.
Una situazione nella quale sua moglie non ha potuto fare praticamente niente, se non abituarsi a condividere l’amore del compagno con questo bolide della casa automobilistica nata in Germania.
Un bolide incredibile per Liga
La macchina in questione è davvero molto bella e potente. Basti pensare che la sua versione più vecchia monta un motore in grado di scatenare la bellezza di 381 cavalli di potenza, capaci di raggiungere una velocità massima di 250 km/h.
Anche per quanto riguarda i costi non siamo su cifre basse. Ma di sicuro da questo punto di vista Ligabue non avrà avuto problemi.