Federico Chiesa, dopo il matrimonio lo scandalo | Se ne va con un’altra e lascia la moglie da sola
Per l’attaccante della Juventus è stato un matrimonio con un colpo di scena finale: ecco con chi è andato via al termine della cerimonia.
Il nome di Federico Chiesa è senza dubbio tra quelli più osservati del mondo del calcio. Classe 1997, l’attaccante nasce e cresce a Genova ma è tra le giovanili della Fiorentina che si fa notare come uno dei talenti più promettenti della sua generazioni. L’arrivo alla Juventus apre per lui molte altre possibilità, anche se per ora il suo futuro sembra essere particolarmente incerto.
Infatti, si rincorrono le voci di un addio tra Chiesa e la Juventus, una squadra a cui l’attaccante deve molto. Il contratto è in scadenza a giugno 2025, ma l’intenzione della dirigenza bianconera è quella di cederlo prima di questa data. A lui sono interessati importanti club tra cui Roma e Napoli, ma Chiesa ha un obiettivo importante. Infatti, si è dichiarato disposto a lasciare Torino soltanto per una squadra che giocherà in Champions League il prossimo campionato.
L’obiettivo di Chiesa è quello di tornare a vincere in Europa, dopo la vittoria degli Europei nel 2021 e la delusione di quest’anno. Oggi però parliamo della sua vita privata e del suo matrimonio.
Federico Chiesa si è sposato ed è finita così
Soltanto qualche giorno fa, l’attaccante della Juventus e della Nazionale italiana ha vissuto il suo giorno più bello. Ha sposato a Grosseto infatti la sua fidanzata Lucia Bramani. Una festa davvero speciale per il calciatore, terminata con un vero e proprio colpo di scena.
Ad attendere fuori dalla chiesa, infatti, non c’era una macchina qualsiasi. Federico e Lucia hanno trovato infatti il bolide guidato dal calciatore, la sua splendida Ferrari SF90. Per il calciatore salire da solo è stato irresistibile. Ovviamente, è subito tornato a prendere sua moglie per per partire per il castello dove hanno festeggiato.
Tutto sulla Ferrari SF90 Stradale di Federico Chiesa
La scelta del calciatore genoano è stata davvero incredibile. Infatti, si è scelto un’auto pazzesca, tra le più ambite del momento. Al suo interno trova spazio un motore V8 portato fino a 780 cavalli, abbinato a 3 motori elettrici.
Quanto costa un’auto del genere? Il prezzo di una Ferrari SF90 si aggira attorno ai 427.000 euro. Non c’è da stupirsi dunque se Chiesa si è dichiarato particolarmente geloso della sua auto.