Vedi questo animale per strada? DEVI FERMARTI immediatamente e chiudere le portiere: da oggi è legge
Non proseguire il tuo cammino nel caso in cui vedessi questo animale: fermati e blinda la tua auto se non vuoi rischiare grosso.
Mentre ci si trova al volante possono essere migliaia i pericoli. Tra distrazioni, errori e situazioni in cui sbagliano gli altri utenti della strada non è impossibile che si rimanga vittima di incidenti più o meno gravi.
Un’altra situazione frequente che può generare il caos lungo le strade invece riguarda la possibilità di trovare degli animali su di esse. Per far sì che non ci siano circostanze pericolose però da oggi è arrivata una legge incredibile.
Questa però riguarda solamente il caso in cui ci si trovi davanti ad un determinato tipo di animale. In questi casi saresti costretto a fermarti immediatamente e chiudere bene le portiere della tua auto.
Ecco quale animale ti obbliga a fermarti
Può capitare, soprattutto a coloro che vivono in zone rurali e di campagna, che durante la circolazione a bordo della propria auto si trovino per strada alcuni animali domestici, come ad esempio mucche o pecore. Bene, nel caso in cui dovessi incappare in una situazione del genere ti converrà fermarti e non uscire dalla macchina. Il motivo può essere spiegato facilmente da quanto accaduto ad un uomo in provincia di Nuoro.
Un 62enne durante la marcia ha trovato di fronte a se un gregge di pecore, e involontariamente ne ha investite sette. Una volta fermatosi però il guidatore è sceso dalla sua vettura per controllare cosa fosse accaduto, ed è proprio lì che si è consumato il dramma. Un altro veicolo infatti è passato a tutta velocità e ha investito il pover uomo, che è morto sul colpo. A nulla è servito l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della vittima.
E’ caccia all’automobilista che ha ucciso l’uomo
La macchina che ha investito il 62enne non si è fermata per prestare soccorso e ha proseguito imperterrita il proprio cammino. Per questa ragione adesso le forze dell’ordine sono alla ricerca del pirata della strada.
Al momento non ci sono grosse piste da seguire, visto che nessuno ha individuato nemmeno il modello di auto autrice del disastro. La speranza però è che qualcosa possa uscire fuori nei prossimi giorni.