Home » Auto, pagheremo anche la nuova TASSA DI EMERGENZA: 46 euro da versare online | La revisione non era sufficiente

Auto, pagheremo anche la nuova TASSA DI EMERGENZA: 46 euro da versare online | La revisione non era sufficiente

Un guidatore inferocito al volante della propria auto/ fonte Depositphotos- autoruote4x4.com

Ennesima mazzata feroce per le tasche dei poveri guidatori, che dovranno sostenere un’altra pesante spesa oltre a quelle solite.

Le spese per sostenere una macchina sono ormai sempre di più. Tra benzina, manutenzione e tasse varie i costi sono altissimi ormai per i poveri guidatori.

Sono proprio le imposte a gravare maggiormente sulle spese finali dei cittadini nel corso di un anno. E come se non bastasse a quelle a cui siamo già purtroppo abituati, nelle scorse ore se n’è aggiunta un’altra davvero importante.

Una nuova tassa d’emergenza dal valore di 46 euro, e pagabile anche online, è in arrivo per gravare ulteriormente sulle spalle dei cittadini.

Una nuova spesa imprevista per gli automobilisti

Mentre ci si trova alla guida può capitare molto spesso di rimanere vittima di diverse situazioni inattese. Una di queste riguarda il crollo totale della batteria. Si tratta della classica circostanza in cui la macchina non si accende. Spesso e volentieri si tende a farla riprendere con il classico metodo dei cavi. Nel caso in cui però nessuno fosse disponibile ad aiutarci, oppure la cosa non si risolvesse in quel modo, saremmo costretti a chiamare un esperto che ci spillerà diversi soldi.

Da adesso in poi però non dovrai più temere di avere un problema del genere. Sul mercato infatti sarà possibile trovare un aggeggio che risolverà questa situazione in un batter d’occhio. Stiamo parlando dell’avviatore d’emergenza. Questo dispositivo ti permetterà di ricaricare all’istante la batteria, senza dover ricorrere ad alcun altro sistema. E la cosa sorprendente è il costo: è possibile trovarlo online ad un prezzo di soli 63,75 euro, scontati rispetto ai soliti 109,99. Una riduzione di oltre 46 euro dunque, di cui tutti potranno approfittare per un periodo limitato.

La batteria di una macchina/ fonte Depositphotos- autoruote4x4.com

Ecco come funziona l’avviatore d’emergenza

Il funzionamento di questo accessorio è davvero molto semplice. Ti basterà collegare i due morsetti rossi e neri alla batteria e premere un pulsante per farli ripartire. A questo punto la batteria si ricaricherà tranquillamente e la macchina potrà ripartire.

Inoltre sarà possibile utilizzare questo dispositivo per più volte, visto che ha una capacità molto elevata dal valore di 26800 mAh. Dunque affrettati ad acquistare questo innovativo aggeggio per ottenere il grande sconto sopra citato e viaggiare in tutta serenità, senza la paura di un blocco improvviso della batteria.