Joe Biden, ecco il vero motivo del ritiro: è una fiamma molto più giovane della moglie | Vuole godersela tutta
Il presidente americano ha annunciato il suo ritiro e sono usciti dettagli scottanti sulla sua amante: ecco la foto.
Soltanto qualche ora fa è arrivata la notizia che era ormai nell’aria da un po’ di tempo. Infatti da ormai diversi mesi era chiaro che il presidente americano Joe Biden non fosse più in grado di reggere la candidatura alle prossime elezioni presidenziali, che si terranno il prossimo novembre negli Stati Uniti d’America. Una situazione diventata insostenibile e così lo scontro con Donald Trump si chiude qui, tra gli applausi della politica che apprezza la presa di consapevolezza del leader democratico.
Poche ore dopo l’annuncio del ritiro, Joe Biden ha indicato quella che secondo lui dovrebbe essere la sua erede. Stiamo parlando di Kamala Harris, sua vice presidente, che ha accolto con onore le parole del presidente americano e si è dichiarata pronta a dare battaglia per conquistare gli elettori americani.
Ma quali sono le motivazioni che hanno portato Biden al ritiro prematuro dal mondo della politica? Non c’è solo l’età, a quanto pare, ma anche l’amore.
Joe Biden, ecco il vero motivo dal ritiro della politica
La vita sentimentale di Joe Biden è stata segnata da una tragedia familiare davvero importante. Infatti, nel 1972 la moglie Neilla e tre figli rimasero coinvolte in un drammatico incidente stradale. Neilla e la figlia più piccola, di soli tredici mesi, persero la vita. Qualche anno dopo Biden ritrovò la serenità grazie a Jill Jacobs, che ancora oggi è sua moglie.
Ma l’amore non è l’unico motivo per cui Biden si è ritirato. C’è infatti anche un’altra passione a cui il presidente potrà dedicarsi ancora di più una volta terminato il suo mandato presidenziale, in scadenza il prossimo novembre. Stiamo parlando delle auto, in particolare di quello che è il suo modello preferito.
L’auto preferita di Joe Biden
Tra i tanti modelli che si trovano nel garage del presidente americano un posto speciale ce l’ha senza dubbio la sua magnifica Chevrolet Corvette. Stiamo parlando infatti di un modello che risale al 1967, caratterizzato da una decisamente insolita verniciatura completamente verde, e che si trova ancora nel suo garage.
Insomma, per Biden è arrivato il momento di riposarsi e di non godersi soltanto l’amore della famiglia, ma anche quello per la sua splendida auto, un modello davvero pazzesco.