Autolavaggio, ecco il TRUCCO DEFINITIVO per spendere solo 2 euro | Basta premere questo tasto
Seguendo questo semplice consiglio potrai rendere la tua auto come nuova non spendendo praticamente niente. Vediamo come fare.
Tanti automobilisti sono divisi su una cosa: c’è chi adora lavare la propria automobile e chi invece si annoia a morte. Bene, per questa seconda categoria ci sono diverse soluzioni.
Gran parte dei guidatori infatti si affida ad un autolavaggio per rimuovere lo sporco sia dentro che fuori la propria auto. E’ chiaro però che questa operazione comporta dei costi che alle volte possono diventare anche piuttosto elevati.
Da adesso in poi però non dovrai avere più paura. Infatti seguendo un semplice trucco riuscirai a rendere lucida e splendente la tua auto con appena due euro. Vediamo insieme cosa dovrai fare.
Ecco come lavare la tua auto con soli due euro
Per riuscire a lavare in maniera precisa la tua auto con appena due euro ti basterà seguire le seguenti indicazioni. Tutti le alternative che nominiamo in seguito sono solitamente presenti in autolavaggio. Prima di tutto dovrai selezionare sulle voci presenti sulla schermata dell’autolavaggio prelavaggio veloce.
Dopodiché invece si dovrà scegliere la voce lavacerchi, utile a togliere lo sporco più ostinato proprio vicino alle ruote della vettura e anche nella parte più bassa di essa. Ancora poi si dovrà selezionare la spazzola, dove si insaponerà per bene la macchina. Una volta strigliato a fondo invece si può procedere con il risciacquo, nella maniera più veloce e precisa possibile. Nel mentre inserire per una passata veloce la cera e tornare poi alla fase per risciacquare il tutto in modo completo. A questo punto la tua macchina sarà ben pulita, e dovrai solamente asciugarla (ovviamente con una pezza tua in maniera gratuita).
Tutte queste operazioni con soli due euro?
Anche se può sembrare impossibile, tutte queste operazioni selezionati all’autolavaggio costano solo due euro. Inserendo la cifra in questione infatti diversi autolavaggi offrono un tempo indicativo in cui si possono usare tutte le opzioni prima elencate, senza andare ad aumentare di costo.
E’ chiaro però che per svolgerle tutte dovrai essere molto veloce e preciso, perché altrimenti il tempo scadrà e non avrai completato la pulizia completa. In questo modo però di sicuro risparmierai molti più soldi rispetto al solito. Provare non costa nulla, anzi, costa appena due euro.