Elisabetta Canalis, dopo calciatori e attori la nuova fiamma eccola qua: giovane e paga sempre tutto
Per la showgirl sarda è arrivo il tempo di un nuovo amore: ecco di chi si tratta, è un modello giovane, muscoloso e bellissimo.
È la velina per eccellenza, una bellezza mediterranea con ben pochi paragoni. Il prossimo 12 settembre, Elisabetta Canalis compirà 45 anni ma è più bella che mai. La sua lunga carriera in televisione la conosciamo tutti, ma ci sono alcuni dettagli scottanti sulla sua vita privata che di recente la stessa showgirl e attrice ha tenuto a rivelare sul suo profilo Instagram, dove conta milioni di followers.
Il debutto in televisione avviene quando Elisabetta Canalis viene scelta come velina mora e inizia a calcare il bancone del tg satirico Striscia la Notizia. Al suo fianco c’era Maddalena Corvaglia. Le due hanno fatto sognare milioni di italiani in quegli anni e hanno formato la coppia di veline più iconica di sempre del programma di Canale 5. Per la sarda è iniziata poi una carriera davvero incredibile.
Basta pensare all’esperienza sul palco del Festival di Sanremo nel 2011 al fianco di Gianni Morandi, ma non solo. Infatti, può vantare anche alcune esperienze televisive all’estero sia come concorrente di reality che come conduttrice, ma anche esperienze recitative in alcune serie tv americane.
Elisabetta Canalis ha un nuovo amore: ecco chi è
All’inizio degli anni 2000 ha fatto particolare clamore la relazione con il calciatore Christian Vieri. È poi arrivata la storia d’amore con il vip di Hollywood George Clooney, ma anche quella con l’attore comico Maccio Capatonda. Dal 2014 al 2023 è stata invece sposata con il chirurgo americano Brian Perri, da cui ha avuto la sua prima figlia Skyler Eva.
Ora, dopo la separazione, per Elisabetta Canalis è tempo di ritrovare il sorriso. E lo farà con il suo nuovo amore, una bellissima auto che la velina si è comprata di recente, un modello davvero incredibile. Stiamo parlando di una splendida Mercedes Benz EQS 580.
Quanto costa la Mercedes EQS 580 di Elisabetta Canalis
In fatto di auto, Elisabetta Canalis sembra capirci. Si è scelta infatti una delle auto più ambite del momento, un vero e proprio simbolo di potenza, di aggressività, di lusso e di design. Un’auto che tanti vorrebbero avere e che invece ha un prezzo proibitivo per molti.
Infatti, il prezzo di un’auto del genere si aggira attorno ai 135.000 euro, una cifra davvero incredibile per un modello pazzesco.