News

Bollo auto dimenticato? Addio per sempre | Telepass ti aiuta con le scadenza: la nuova funzione è spaziale

Casello autostradale (AnsaFoto) – Autoruote4x4

Telepass continua a stupire tutti con le sue offerte straordinarie e i suoi servizi in grado di soddisfare i bisogni e le necessità degli utenti.

Come abbonarsi a Telepass e vivere felici…Ormai diventare clienti del principale gruppo di servizi autostradali significa mettersi a fianco un prezioso e fedele compagno di viaggio che non ti abbandona mai. Le agevolazioni e i benefit a disposizione degli abbonati aumentano ormai a scadenza quasi quotidiana.

A differenza di altri cosiddetti competitor che quasi quotidianamente hanno a che fare con malfunzionamenti del proprio dispositivo di telepedaggio e disservizi legati ai pagamenti delle fatture, Telepass propone un ventaglio di opzioni sempre più ampio e ricco.

L’ultima opzione a cui si può accedere sempre tramite l’app di Telepass può essere definita in qualche modo un servizio mnemonico, un ‘alert’ che ci ricorda tutte le scadenze legate alla nostra auto a cui non possiamo sottrarci. Si tratta di una comodità tutt’altro che trascurabile, alla luce soprattutto dei tanti impegni da assolvere nel corso dell’anno.

In cosa consiste questo servizio? Non c’è niente di più facile, comodo e immediato: è sufficiente attivare direttamente in app il servizio Memo per controllare tutte le date e tutti gli appuntamenti che hanno a che fare con la tua macchina. Quante volte del resto ci è capitato di dimenticare la scadenza di un pagamento da onorare o di un appuntamento da non mancare.

Telepass, tutto è più facile con il nuovo servizio: mai più scadenze non onorate

Ebbene, d’ora in avanti grazie a Memo nessuno di noi avrà più problemi nel ricordare un pagamento da effettuare o una qualsiasi altra scadenza da rispettare. Con questa nuova applicazione sapremo quando rinnovare l’assicurazione RC Auto, prenotare la revisione della propria macchina e pagare il bollo.

Si tratta di un servizio in più che consente a tutti gli abbonati Telepass di eliminare un problema tutt’altro che secondario. E non è la prima volta che il gruppo di servizi autostradali viene incontro ai suoi abbonati in questo modo.

Corsia Telepass (ansaFoto) – Autoruote4x4

Telepass, quanti servizi per l’estate e non solo: utenti al settimo cielo

Sia in occasione del periodo dedicato alle vacanze, quello in cui i viaggi in autostrada si moltiplicano, sia per la vita di tutti i giorni, Telepass si mette a completa disposizione dei propri abbonati interpretandone al meglio necessità e bisogni di vario tipo.

Il servizio Memo non è il primo e non sarà certamente l’ultimo che Telepass mette a disposizione dei propri clienti. Il tutto in un rapporto, quello tra l’azienda dei dispositivi di telepedaggio e i cittadini, che si fa sempre più stretto.