Noemi Bocchi dopo aver fatto lasciare Ilary a Totti se ne va col nuovo amore: ha lasciato il capitano da solo
Continua la saga della fine della storia d’amore tra Totty e Ilary: ora pure la nuova compagna del calciatore ha un’amante. Non c’è pace per il campione della Roma, che da quanto si dice non è per nulla felice di quello che sta accadendo. Il tutto mentre si rincorrono le voci sulla gravidanza di Noemi Bocchi.
Fino a qualche anno fa sembrava impossibile che prima o poi sarebbe successo tutto questo. E invece, l’Italia intera si è appassionata alle vicende legate alla fine della storia d’amore tra il campione della Roma Francesco Totti e la popolare conduttrice televisiva Ilary Blasi. Una separazione annunciata due anni fa e che fa ancora discutere l’opinione pubblica.
Tutto merito anche del carattere dei due. Basta pensare al documentario con cui qualche mese Ilary Blasi ha svelato i dettagli dietro alla separazione dal calciatore romano e alle polemiche che quest’ultimo aveva fatto uscire poi. Di certo c’è che se la conduttrice ha ritrovato l’amore con l’imprenditore tedesco Bastian Muller, anche Totti non ha lesinato le apparizioni pubbliche con la nuova compagna.
Stiamo parlando di Noemi Bocchi, quella che è stata indicata come l’amante che ha portato alla separazione della famiglia Totti. 34 anni, Noemi Bocchi è una flower designer e sul suo profilo social può contare più di 140.000 followers che seguono le sue vicende quotidiane.
Noemi Bocchi: ha già dimenticato Totti, ecco chi è il nuovo amore
Non è finita la saga della vicenda che lega Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi. Al centro del gossip ora è finita proprio quest’ultima. Da tempo infatti si dice che la ragazza abbia un nuovo amante. Insomma, sarebbe una bella punizione da parte del karma per Francesco Totti, ma la realtà sembra essere tutt’altra.
Infatti, l’amore tra la flower artist e il calciato romano continua a gonfie vele, come confermato da entrambi sui loro profili social. L’amore della ragazza sembra essere invece quella per la sua nuova auto a bordo della quale è stata avvistata più volte.
L’auto di Noemi Bocchi
Avvistata in giro per la città di Roma alle prese con le faccende quotidiane, Noemi Bocchi è stata vista a bordo di una Volkswagen ID.5. Stiamo parlando di un veicolo 100% elettrico verso cui la flower artist sembra avere una grande passione, a giudicare da quanto è felice alla guida dello stesso.
Nel frattempo, si rincorrono le voci su una possibile gravidanza della compagna di Totti. Che sia vero o no per il momento non si sa e non resta che aspettare altre notizie.