Valentino Rossi dimentica Francesca Maria Novello per lei: la sua nuova “ragazza” è un fuoco pazzesco
Per il più grande campione della MotoGP è tempo di un nuovo amore: ecco di chi si tratta e tutti i dettagli sulla sua nuova storia.
È senza dubbio tra i più grandi sportivi italiani di sempre, un vero e proprio simbolo del nostro paese, un orgoglio nazionale di cui andare fieri. Valentino Rossi nella sua carriera di motociclista ha conquistato ben nove titoli mondiali, di cui cinque consecutivi tra il 2001 e il 2005. C’è poi il record personale più amato. È infatti l’unico pilota ad aver vinto il titolo in ben quattro classi differenti.
Non solo: Valentino Rossi è infatti è amato non soltanto dai fan delle corse e della MotoGP, ma anche da tutti gli italiani. Complice la sua irresistibile simpatia e la spontaneità che lo hanno reso uno dei volti più popolari fin dall’inizio degli anni duemila e fino ad oggi. Dal 2022 è arrivato il ritiro dalla MotoGP per dedicarsi alle corse automobilistiche, partecipando al campionato del mondo Endurance.
C’è poi la sua squadra di MotoGP. Dal 2014 è infatti proprietario della VR46. Insomma, parliamo di uno dei più grandi campioni di sempre, amatissimo da tutti quanti.
Valentino Rossi dimentica la moglie: ecco chi è il suo nuovo amore
La storia d’amore più importante di Valentino Rossi è senza dubbio quella con la modella e conduttrice televisiva Francesca Sofia Novello, che abbiamo visto anche sul palco del Festival di Sanremo nel 2020. Dalla loro relazione nel 2022 è nata anche una bambina.
Ci sono poi gli altri amori della vita di Valentino Rossi. Le moto, di certo, ma anche l’Inter. E anche il suo splendido yacht, un vero e proprio gioiello che naviga in mare. Prodotto dal cantiere navale Sanlorenzo, sembra che il pilota lo abbia rinominato Titilla III e il suo modello abbia un costo base di circa 4,5 milioni di euro.
Tutto sul nuovo yacht di Valentino Rossi
Una cifra già altissima, quella del valore dello yacht scelto da Valentino Rossi, che è raddoppiata in seguito alle personalizzazioni richieste dal pilota marchigiano. Lungo 26,7 metri e largo 7,20, sopra di esso trova spazio un serbatoio da 9.300 litri adatto per esplorare.
Il motore non poteva che essere potentissimo. Infatti, lo yacht è spinto da tre motori da 800 cavalli l’uno. Sopra lo yacht possono salire fino a 8 persone, oltre a tre persone dell’equipaggio.