Home » Maria De Filippi, il lutto di Costanzo è solo un ricordo: si è subito consolata con lei | Ecco la nuova fiamma

Maria De Filippi, il lutto di Costanzo è solo un ricordo: si è subito consolata con lei | Ecco la nuova fiamma

Maria De FIlippi in una vecchia foto con il compianto marito Maurizio Costanzo/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

A diversi mesi dalla scomparsa la nota conduttrice tv si è rifatta una vita e ha trovato un nuovo amore su cui poter contare.

Uno dei volti più famosi della televisione italiana è senza dubbio Maria De Filippi. La conduttrice milanese ha avuto una carriera eccellente, che l’ha portata ai livelli attuali dove possiamo dire con assoluta fermezza che è una delle migliori presentatrici del nostro panorama televisivo italiano. Ma la sua vita purtroppo è cambiata per sempre quasi un anno e mezzo fa.

Era il 24 febbraio del 2023 quando il suo marito storico, Maurizio Costanzo, se n’è andato a causa di una brutta malattia all’età di 84 anni. Un lutto enorme per il volto di facciata di Mediaset, durissimo da digerire visto che la loro storia d’amore è durata ben 28 anni ( di solo matrimonio).

Il colpo tremendo subito ha destabilizzato la 62enne milanese, che dunque si è vista di tratto quasi smarrita. Il giornalista è stato per lui, oltre che l’amore della sua vita, una sorta di guida, sia dal punto di vista della carriera che proprio appunto in fatto di quotidianità. Per questo motivo rialzare la testa dopo la sua scomparsa è stato tremendo per la povera produttrice tv.

Maria De Filippi volta pagina: ha un nuovo compagno

Tornata a pieno servizi sulle reti Mediaset, la De Filippi, che è ancora tanto giovane, ha avuto modo di reagire e di riprendersi. Nelle ultime ore però una clamorosa notizia possiamo dire che ha sancito quasi la sua totale rinascita.

A quanto pare infatti la conduttrice milanese ha dimenticato del tutto Maurizio Costanzo, e ha trovato un nuovo amore che la sostiene e le ha fatto tornare il sorriso in maniera definitiva. Una notizia inaspettata per i fan della presentatrice, che però almeno possono vederla di nuovo felice come un tempo.

Una sorridente Maria De Filippi/ fonte Ansafoto- autoruote4x4.com

Ecco il nuovo amore di Maria De Filippi

Perdere il proprio compagno non è una cosa facile, e per questa ragione Maria De Filippi ha provato ad aggrapparsi ad ogni cosa possibile ed immaginabile per superare questo momentaccio.

In particolare la conduttrice della Mediaset pare aver reagito anche grazie all’aiuto di una macchina, che secondo alcuni è diventata quasi il suo nuovo amore. Si tratta di un’Audi Q7 bianca con cui spesso è stata beccata in giro.