Donald Trump, dopo l’attentato ritrova la serenità | Alla faccia di Melania: paparazzato con un’italiana tutta curve
Superata la paura dopo il grave attentato, Donald Trump è stato beccato con una bella italiana, alla faccia della povera moglie Melania.
Nel corso degli ultimi giorni una situazione clamorosa, ripresa in diretta tv, con le immagini che hanno fatto il giro del mondo, si è presentata negli Stati Uniti. Donald Trump, ex presidente della Casa Bianca e attuale candidato per tornarvi in carica, durante una delle tappe della sua campagna elettorale in Pensylvania, è stato ferito da un colpo di arma da fuoco.
L’attentato alla sua vita è apparso come ben orchestrato, ma per sua fortuna solo qualche millimetro gli ha salvato la vita. Infatti il proiettile a lui indirizzato lo ha colpito solo di struscio all’orecchio, mentre gli altri purtroppo hanno ferito altra gente. Una situazione dunque incresciosa, e che ha fatto scattare l’allarme ancora una volta sulla situazione delle armi in USA.
Il peggio per il 78enne però sembra essere passato. E addirittura per riprendersi da questo brutto spavento l’imprenditore è stato paparazzato in compagnia di una bella italiana, che gli avrebbe fatto subito tornare la serenità. Alla faccia della povera Melania, che prima si è spaventata a morte per l’attentato e poi ha dovuto scoprire questa pessima notizia sul conto del marito.
La bellissima amante italiana di Trump
Un personaggio dal carisma e soprattutto dalla enorme disponibilità economica di Donald Trump non può di certo non avere la passione per le automobili belle e veloci. Nel garage dell’ex presidente americano, nel corso degli anni, si sono susseguiti tantissimi modelli di spessore.
E ovviamente tra i tanti non poteva mancare la Ferrari. Nel dettaglio stiamo parlando di una F430 F1 Coupé, che qualche anno fa il leader repubblicano possedeva e trattava quasi come una vera e propria amante, con il benestare di Melania Trump.
Un bolide di potenza e velocità per Trump
Questo esemplare del Cavallino Rampante monta un V8 90 monoblocco in grado di riuscire ad erogare una potenza di ben 490 cavalli, utili a permettere alla macchina di raggiungere i 100 km/h in appena 3,6 secondi.
Per quanto riguarda la velocità massima da poter raggiungere poi questo bolide arriva a 315 km/h. Cifre altissime, come quelle per il suo costo, che si aggira sui 180mila euro. Somma che di sicuro Trump non ha avuto problemi a sborsare.