Simona Ventura si è sposata, ma con Giovanni è già crisi | Scoperto l’amante segreto: “Muscoloso e possente”
Clamorosa rivelazione per la nota conduttrice, che pochi giorni dopo essersi sposata rischia già di far naufragare le sue nozze con Terzi.
Una delle personalità più note della televisione italiana è senza ombra di dubbio Simona Ventura. Nota conduttrice e attrice in diversi programmi e film, il suo nome è salito sempre più alla ribalta nel corso degli anni. Negli ultimi tempi la sua popolarità è sembrata in leggero calo, ma di recente la bella 59enne emiliana è tornata a far parlare di sé.
Manco a dirlo, il motivo del suo ritorno sulla bocca di tutti è dovuto al suo matrimonio. Sabato scorso, 6 luglio, la presentatrice tv si è sposata con il giornalista Giovanni Terzi, con cui ha una relazione dal 2018. Si tratta del secondo sposalizio per la Ventura, che ormai più di 25 anni fa, nel 1998, si era unita all’ex calciatore Stefano Bettarini, separandosi due anni più tardi.
Nonostante le fresche nozze però nelle ultimissime ore è venuta a galla una situazione a dir poco sconcertante sul conto della conduttrice. Infatti è stato scoperto in pieno l’amante di Simona, e si tratta di un giovanotto possente e pieno di muscoli. Nemmeno il tempo di iniziare la vita da sposata dunque che la sua unione con il povero marito è già in crisi profonda.
Ecco l’amante di Simona Ventura
Chi ha imparato a conoscere bene la conduttrice nel privato sa che ha una passione importante, che riguarda le belle macchine. In particolar modo la Ventura ha un amore profondo nei confronti della sua Mercedes Classe A, che possiede da diversi anni.
Il suo legame con questo bolide è talmente profondo che spesso e volentieri qualcuno lo ha catalogato come un suo amante. Un ‘rivale’ inatteso dunque per il suo nuovo marito Giovanni Terzi, che è da tempo consapevole di dover condividere il cuore della compagna con questa fantastica macchina.
Una bestia da strada per Simona Ventura
La vettura prediletta dalla presentatrice è un vero e proprio bolide. Può raggiungere i 100 km/h in poco più di 6 secondi, riuscendo a toccare come velocità massima i 250 km/h. Merito della sua potenza di ben 224 cavalli.
Per quanto riguarda i costi invece non ci sono grosse problematiche, visto che la macchina in questione attualmente ha un valore base di circa 35mila euro, che però sale a seconda degli accessori e delle modifiche.