Schlein paparazzata al fianco di un’altra LEI: non è Paola Belloni | La sua amante è una stangona tutte curve
La segretaria del Partito Democratico ha trovato un nuovo amore: ecco chi è la sua nuova “fidanzata” e la foto.
È un periodo importante per la segretaria del Partito Democratico Elly Schlein. Sia dal punto di vista lavorativo, dato che i risultati ottenuti alle recente elezioni europee hanno confermato il suo partito come il secondo più forte nel nostro paese e con numeri in crescita, ma anche dal punto di vista sentimentale e della vita privata, come vedremo tra poco.
Classe 1985, tripla cittadinanza italiana, svizzera e statunitense, la carriera politica di Elly Schlein in pochi anni è letteralmente esplosa. Dopo essere stata europarlamentare e dopo le esperienze come consigliere regionale all’Assemblea dell’Emilia Romagna e quella di vicepresidente della giunta di Stefano Bonaccini, nel 2023 si candida alla segreteria del Partito Democratico, vincendo le primarie con il 54% dei voti. È la prima donna a ricoprire tale ruolo, nonché la persona più giovane.
Dalla sua vittoria alle primarie, Elly Schlein ha deciso di svecchiare il suo partito. Punta sull’abolizione del precariato, oltre che su una riforma dei diritti civili e sociali. Europeista convinta, si è sempre dichiarata a favore delle tematiche ambientaliste.
Ecco chi è il nuovo amore di Elly Schlein
La segretaria del Partito Democratico non ha mai nascosto la bisessualità né la sua fidanzata, la 28enne Paola Belloni. Le due sono state paparazzate insieme molte volte e la loro storia d’amore è tra quelle più in vista del momento. Tuttavia, sembra che la segretaria del PD abbia anche un’altra passione che molti non sospetterebbero neanche.
Parliamo delle automobili. In particolare, la sua scelta è ricaduta su uno dei modelli più amati degli ultimi anni, un vero e proprio gioiellino che molti vorrebbero avere: stiamo parlando dell’Alfa Romeo Stelvio.
Tutto sull’Alfa Romeo Stelvio
L’Alfa Romeo Stelvio è un suv compatto di gran lusso. Parliamo di un modello in grado di combinare l’eleganza italiana alle prestazioni sportive di gran carattere. Al suo interno ospita un motore turbo a quattro cilindri in grado di erogare fino a 510 cavalli. Insomma, Elly Schlein ha scelto molto bene.
Quanto costa un’auto come quella scelta dalla segretaria del PD? Il prezzo di listino parte dalla cifra di 55.600 euro.