Ignazio Moser, pochi giorni dopo il matrimonio arriva la notizia shock | “Tradisce” Cecilia Rodriguez con lei
Sembra che l’amore tra il figlio del famoso ciclista e la showgirl argentina sia messo a dura prova, ecco da chi.
Soltanto qualche giorno fa il matrimonio tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez ha fatto un grande scalpore. La loro è una storia d’amore che dura da tanti anni, da quando i due si sono conosciuto in occasione della seconda edizione del Grande Fratello VIP, di cui erano entrambi concorrenti. L’inizio della loro storia fece grande clamore, dato che ai tempi la ragazza era fidanzata con l’ex tronista Francesco Monte.
Classe 1992, Ignazio Moser è figlio del famoso ciclista Francesco Moser. Come il padre, anche il giovane prese la strada nel ciclismo con buoni risultati e diventando da subito una promessa di questo sport. Nonostante le vittorie conquistate, a fine 2014 Ignazio decide di ritirarsi dal ciclismo e a dedicarsi alla prestigiosa azienda vitivinicola di famiglia.
Da allora, per il giovane inizia una carriera televisiva costellata di grandi successi. L’esperienza più importante è stata senza dubbio la partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello VIP, seguita da L’Isola dei famosi nel 2021. Nel 2020 conduce invece la seconda edizione di Ex on the Beach proprio insieme a Cecilia Rodriguez.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, dopo il matrimonio il tradimento
Dopo ben sette anni di fidanzamento, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di coronare la loro storia d’amore con il matrimonio. Delle nozze da favole a cui hanno partecipato i vip amici dei due, tra cui ovviamente non poteva mancare la sorella della sposa, Belen, oltre che varie personalità del mondo dello spettacolo.
Tuttavia, la storia d’amore tra i due sembra essere offuscata dalla compagna che l’ex ciclista si è scelto. Non una donna, ma la sua splendida auto che Ignazio si è auto regalato.
Tutto sulla BMW di Ignazio Moser
Completamente equipaggiata con interni in pelle di prima qualità, Ignazio Moser si conferma un grande intenditore di veicoli. La sua scelta non sorprende dunque, ma a Cecilia Rodriguez non sembra andare bene tutto il tempo che il giovane passa in compagnia della sua auto.
Quanto costa un’auto di questo genere? Secondo le stime, il prezzo di un veicolo come quello che Ignazio Moser si è scelto si aggira attorno agli 80.000 euro.