Queste auto stanno prendendo fuoco: rischi la MORTE se ti trovi dentro a quest’ora | Attenzione massima
Dramma totale per i proprietari di queste macchine, che oltre a vedere la propria vettura andare in fumo stanno rischiando anche la vita.
Quando ci si trova in auto i rischi sono davvero molto elevati. Durante la guida infatti sono tante le possibilità di rimanere coinvolti in un incidente che potrebbe avere anche dei risvolti del tutto pericolosi.
Ma questo accadimento non è l’unico che potrebbe mettere in pericolo la tua vita e quella degli altri. Ad esempio potrebbe capitare da un momento all’altro che la tua auto prenda fuoco in maniera irrimediabile.
E’ proprio ciò che sta succedendo nel corso degli ultimi giorni ad alcune povere persone, che dunque stanno vedendo i propri sacrifici andare completamente in fumo, senza considerare la pericolosità della cosa: trovarti a quest’ora nella tua vettura potrebbe causarti la morte.
Ecco che cosa sta succedendo di notte
Quanto sta accadendo ultimamente a Lugo, comune in provincia di Ravenna, è davvero incredibile. Un piromane infatti si sta adoperando da diversi giorni ad appiccare il fuoco su alcune automobili ferme lungo la strada. L’ultimo episodio è avvenuto nella notte tra il 30 giugno e l’1 luglio. Il criminale infatti ha bruciato intorno alle tre di notte ben tre automobili. Una Fiat 500, un furgoncino adibito ad uso commerciale e una Volkswagen T-Roc sono andate completamente distrutte nell’incendio causato da questo folle.
Immediatamente i vigili del fuoco sono accorsi sulla zona del fattaccio spegnendo le fiamme ed evitando ulteriori danni a cose o persone. Ma come detto per le vetture in questione non c’è stato nulla da fare. Con questi tre sale a cinque il computo totale dei veicoli distrutti da quando questo pazzo è ‘in attività‘, ai quali poi se ne sommano anche altri 14 danneggiati in maniera piuttosto importante.
Cittadini sconvolti da questi gesti folli
Le azioni di questo criminale stanno terrorizzando gli abitanti del paese. Prima di ogni cosa c’è sempre la paura di poter vedere la propria auto carbonizzata da un momento all’altro qualora questa venisse parcheggiata all’esterno.
Come se non bastasse poi la preoccupazione per la propria incolumità è altrettanta. Trovarsi all’interno della tua vettura a tarda ora infatti può costituire un rischio altissimo. Nel caso in cui il piromane non si accorgesse della tua presenza in auto potrebbe appiccare comunque il fuoco, e a quel punto la tua vita sarebbe in serio pericolo.