Gianni Morandi, dopo anni scoperta l’amante segreta | Altro che Anna, questa è giovane e formosa
Per il cantante più amato dagli italiani è arrivato il momento di una nuova fiamma: ecco di chi si tratta e la foto.
Non si può non conoscere e non amare Gianni Morandi. Per gli italiani, questo nome è un vero e proprio pilastro della musica leggera e del mondo dello spettacolo. La sua lunga carriera alle spalle, più di 50 anni tra film, musica, spettacolo e teatro. Con oltre 50 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ha cantato per ben sette volte in gara al Festival di Sanremo, vincendolo una volta nel 1987 cantando con Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi, conducendo la kermesse canora per ben tre volte.
Basta leggere il nome di alcune delle sue canzoni più famose per rendersi conto che parliamo di una vera icona pop del nostro paese. Dall’inno pacifista C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones a Vita, da Banane e lamponi a Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte e non solo, le sue canzoni sono davvero tra le più famose del nostro panorama musicale.
Oltre ad essere uno dei cantanti più amati da tutte le generazioni, Morandi si è fatto apprezzare anche come attore e conduttore televisivo. Una curiosità: dal 2010 al 2014, è stato il presidente onorario della squadre del Bologna.
Gianni Morandi, dopo anni scoperta l’amante segreta
La vita sentimentale di Gianni Morandi è stata segnata da ben due matrimoni. Prima è arrivata la relazione con l’attrice Laura Efrikian, da cui ha avuto tre figli, ma da cui ha divorziato nel 1979. Dal 1994 è invece fidanzato con Anna Dan, che ha sposato nel 2004 e da cui ha avuto il suo quarto figlio.
La loro relazione è tra le più amate del mondo dello spettacolo italiano. Tuttavia, sembra che per il cantante sia arrivata anche un’altra grande passione, quella per le auto, un vero e proprio amore che lo ha portato a comprare una delle auto più belle al momento in circolazione.
L’auto di Gianni Morandi
La scelta del cantautore bolognese è ricaduta su una splendida Mercedes GLE 300, una delle auto più apprezzate sul mercato. Alimentata da un motore a diesel che arriva ad erogare fino a 245 CV di potenza massima.
Al suo interno si trovano inserti pregiati, tappetini AMG, sedili riscaldati, telecamera parcheggio a 360 gradi. Quanto costa un’auto del genere? Da listino, il suo prezzo si aggira attorno agli 82.000 euro.