Home » Sinner, spoilerati i dettagli della sua vita privata: il grande amore per lui è a pagamento | Spillati 64.000 € a botta

Sinner, spoilerati i dettagli della sua vita privata: il grande amore per lui è a pagamento | Spillati 64.000 € a botta

Sinner - fonte_dagospia - autoruote4x4.com
Sinner – fonte_dagospia – autoruote4x4.com

La vita privata di Sinner non è più così privata come si pensa. Il suo amore per una donna piuttosto costosa. 

Sinner è la nuova promessa del tennis italiano e mondiale. Ha dimostrato tutta la sua bravura e con vittorie che sono ormai passate alla storia si è conquistato il primo posto nel ranking mondiale di tennis. Un italiano, qualcuno direbbe “un altoatesino”, ma in fondo dopo aver conquistato il primo posto gli si perdona anche di essere nato così al confine.

Una vita dedicata al suo sport, lui che segue una disciplina piuttosto ferrea, lui che non si lascia distrarre veramente da nulla.

Con la sua vittoria e con la conquista del primo posto in classifica, Sinner ha fatto in modo che i riflettori si accendessero su di lui. In realtà non ha fatto molto per riuscirci, anzi a dire il vero, fosse stato per lui lo avrebbe evitato volentieri. Ma sappiamo bene che anche un personaggio dello sport, quando vince diventa un vero e proprio VIP.

Quindi ecco i paparazzi che ormai lo seguono in ogni angolo del mondo. Lui che oltre ad avere il titolo di tennista migliore al mondo, potrebbe guadagnarsi anche quello del più riservato.

Una lei nel suo cuore

Quello che hanno scoperto i paparazzi nei suoi confronti è bene poco. In fondo sono riusciti solo a beccarlo in flagrante con la sua fiamma. No, non stiamo parlando di una donna, l’unica dotata di curve che gli fa perdere la testa è una macchina e che macchina.

Il cuore del tennista batte per una bellissima Alfa Romeo Stelvio Q4. L’automobile di punta della casa del Biscione, gli ha fatto letteralmente impazzire. Con allestimento “veloce”, quello che ha scelto è un vero gioiellino.

Alfa Romeo Stelvio - fonte_depositphotos - autoruote4x4.com
Alfa Romeo Stelvio – fonte_depositphotos – autoruote4x4.com

La bellissima Stelvio del tennista

Che la Stelvio sia uno dei modelli di punta di Alfa Romeo, questo lo sanno veramente tutti. Un’auto che si caratterizza per delle linee veramente molto eleganti. La versione scelta dal tennista è una di quelle che presentano la maggiore cilindrata. Una vettura che ci piace definire come veramente lussuosa.

La 2.2 TD, come quella del tennista ha un prezzo pari a 64.650 euro con un motore base a 4 cilindri. Auto di grandi dimensioni è in gradi di arrivare a una velocità massima di 215 km/h. Un suv che in soli 6 secondi passa da 0 a 100, 210 CV e prestazioni fenomenali.