Joe Biden, il suo grande amore segreto è un LUI: 13 centimetri dichiarati alla stampa | Altro che first lady
Arriva un nuovo scandalo per il presidente americano, che il prossimo novembre sfiderà Donald Trump alle urne.
Gli Stati Uniti d’America si stanno preparando ad un periodo di forte tensione. Il prossimo 5 novembre, infatti, i cittadini americani saranno chiamati alle urne per scegliere il loro nuovo presidente. A sfidarsi non sono soltanto l’attuale presidente Joe Biden e lo sfidante di sempre, Donald Trump, ma anche altre personalità come Robert F Kennedy Jr, Joe Exotic e non solo, candidature indipendenti che però hanno poche chance di arrivare al Campidoglio.
La sfida tra Donald Trump e Joe Biden è più accesa che mai. Il leader repubblicano punta ad una rivincita dopo la sconfitta alle urne di quattro anni fa, ma Biden è deciso a non lasciargli scampo. Sono in molti a sottolineare come l’attuale presidente democratico si trovi in una fase di difficoltà e molti gli hanno consigliato di ritirarsi per lasciare posto a qualcuno più giovane, ma Biden non vuole arretrare di un passo.
Pochi conoscono la vita di Biden prima di arrivare alla Casa Bianca. Per anni ha esercitato la professione di avvocato. A soli 29 anni è stato eletto per la prima volta senatore, mentre nel 2009 è stato il vicepresidente di Barack Obama.
Joe Biden, ecco chi è il suo nuovo amore
La vita sentimentale di Joe Biden è stata segnata un dramma familiare. Nel 1972, infatti, la moglie e i suoi tre figli furono coinvolti in un incidente d’auto. La donna e la figlia più piccola, di appena 13 mesi, persero la vita. Qualche anno dopo ha ritrovato l’amore tra le braccia di Jill Tracy Jacobs, da cui ha anche avuto una figlia.
E ora? Sembra che per il presidente ci sia spazio anche per un altro amore. Un lui, a quanto pare, perché Biden avrebbe espresso parole di grande ammirazione e affetto per il motore della splendida auto che lo accompagna alle sue funzioni presidenziali.
The Beast, l’auto di Joe Biden
Nella foto qui sopra puoi vedere The Beast, ovvero l’auto che accompagna Joe Biden nei suoi incarichi presidenziali. L’abbiamo vista negli ultimi giorni in Italia, in occasione del G20. Il soprannome del veicolo fa capire quanto sia importante la stazza del veicolo, che pesa ben nove tonnellate e può raggiungere una velocità massima di 100 chilometri orari.
Tra le dotazioni speciali di questo modello (che è prodotto dalla Cadillac) ci sono anche i vetri, spessi ben 13 centimetri, in modo da garantire la totale sicurezza delle persone che vi viaggiano a bordo. Quanto costa un’auto del genere? Secondo le stime, The Beast avrebbe un valore di circa 1,5 milioni di dollari.