Totti ha già dimenticato Noemi Bocchi | La paparazzata non lascia dubbi: in intimità con la nuova tedescona
L’ex calciatore della Roma è stato beccato in pieno con questa sua nuova fiamma, facendo così disperare la sua povera compagna.
Francesco Totti è una delle principali leggende del calcio italiano. Il Pupone è stato di sicuro tra i migliori interpreti di questo sport del nostro paese, diventando un mito assoluto per i tifosi della Roma, squadra per cui ha giocato tutta la carriera, diventandone simbolo e capitano storico. Ritiratosi ormai da diversi anni, il campione del mondo 2006 continua a far parlare di se, e nel corso degli ultimi tempi è stato al centro delle voci per quanto riguarda la sua relazione con Ilary Blasi.
L’amore tra la conduttrice ed il calciatore infatti si è concluso bruscamente un paio di anni fa. Tradimento di lui o tradimento di lei, non lo sapremo mai. Le voci sono tante e ognuno dei protagonisti della storia vuole avere ragione. Chiuso il matrimonio con l’ex velina però Totti è ‘tornato in pista’ dal punto di di vista amoroso, e al momento si trova in una avventura con la bella Noemi Bocchi.
Tuttavia anche questa storia sembra essere giunta al capolinea, e questa volta non c’è alcun dubbio: la colpa è tutta del vecchio numero 10 giallorosso. A quanto pare infatti Totti è stato beccato in pieno con una bellissima tedesca, con la quale era in atteggiamenti piuttosto intimi. Una notizia bruttissima dunque per la sua compagna, disperata dopo il tradimento subito.
Ecco la nuova fiamma del capitano
Una delle principali passioni di Francesco Totti è quella che ha nei confronti delle belle macchine. Il garage del Pupone è molto ricco, ma c’è un marchio in particolare che da sempre gli ha rubato il cuore.
Stiamo parlando della Porsche. Le creature della casa automobilistica tedesca lo hanno fatto letteralmente impazzire, e in particolare ce ne sono due che lo hanno fatto innamorare.
Le due Porsche amate da Totti
Sono due gli esemplari della nota azienda tedesca che l’ex attaccante della Magica possiede e ama quasi alla follia. Stiamo parlando del Cayenne e del Panamera. Due vere e proprie bombe sia a livello estetico che di potenza.
Un amore incondizionato dunque verso questi bolidi, per la disperazione di Noemi Bocchi, la quale ormai ha capito che quando si trova con le auto in questione, Totti quasi si dimentica di lei.