Fiorello, dopo anni scoperte finalmente tutte le sue amanti segrete | Sono giovani e bellissime
Rivelazione sconvolgente quella arrivata nelle scorse ore sul conduttore siciliano, che ha lasciato senza parole tutto il mondo dello spettacolo e non solo.
Quando pensiamo alla conduzione comica di un programma in Italia uno dei primi volti che viene in mente a tutti è quello di Fiorello. Da anni agli apici del successo televisivo, volto degli ultimi Festival di Sanremo, il conduttore siculo ha spesso fatto parlare di sé anche in chiave esterna al mondo dello spettacolo.
In particolare diverso tempo fa l’imitatore catanese ha rivelato di aver fatto uso di cocaina per un periodo della sua vita. Fortunatamente una situazione che è presto rientrata. Rosario si è rimesso in riga, e ha continuato a far ridere gli spettatori del bel paese. Ma negli ultimi giorni il 64enne è tornato a far discutere le riviste di gossip per una questione altrettanto delicata.
A quanto pare infatti sono state scoperte tutte le amanti segrete di Fiorello. Due di queste in particolare sono giovani e bellissime. Uno scoop dunque che ha lasciato di stucco tutti i suoi amici e familiari, in particolar modo la moglie Susanna Biondo, apparsa a dir poco disperata dopo aver recepito la notizia.
Ecco chi sono le amanti di Fiorello
Come gran parte dei personaggi televisivi, anche Fiorello ha dimostrato di avere una certa passione per i motori e in particolar modo per le belle macchine. In particolare lo showman siciliano con due di queste ha un rapporto a dir poco viscerale, a tal punto che qualcuno le ha definite le sue amanti segrete.
Le macchine in questione sono un’Audi A1 e soprattutto una Lamborghini Urus. Due esemplari diversi tra loro ma allo stesso tempo magnifici, che hanno fatto perdere la testa al comico. Con buona pace della moglie, che ormai dopo anni di matrimonio si sarà abituata a dover dividere il cuore del coniuge con queste meravigliose automobili.
Un amore molto costoso per Fiorello
Per possedere delle automobili del genere bisogna avere anche dei mezzi economici importanti. E di sicuro da questo punto di vista Fiorello, dopo anni di carriera ad alti livelli, non può lamentarsi.
Se per quanto riguarda l’Audi A1 la spesa è piuttosto ridotta, visto che il suo prezzo si aggira sui 25mila euro, diverso è il discorso sulla Lamborghini Urus. Il costo di questa meravigliosa auto è sui 235mila euro.